martedì 14 aprile 2009

NUOVA SUBARU LEGACY OUTBACK 2010




Subaru espone in questi giorni al New York Auto Show la nuova generazione della Legacy, berlina, station wagon, e Outback. Rinnovati completamente interni e stile della carrozzeria, mentre le dimensioni esterne crescono di qualche centimetro. In fase di lancio, negli USA la gamma motori sarà composta da un propulsore a benzina 4 cilindri boxer aspirato da 2.5 litri e 170Cv e dal 6 cilindri boxer 3.6 litri da 256Cv. Quando verrà commercializzata in Italia, probabilmente, la Legacy sarà disponibile anche con il 2.0 litri a gasolio da 150 Cv e nelle versioni Bi-Fuel GPL.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

MICHAEL 1963
La Subaru Legacy è sempre stata un’automobile interessante, con una precisa personalità stilistica e tecnica. Se proprio vogliamo cercarle un difetto nella serie attuale, va trovato nella linea, bella ma priva di quel guizzo stilistico per consacrarla definitivamente. Il nuovo modello credo possa colmare questa lacuna, perchè mi sembra davvero bella, in maniera da metterla finalmente in concorrenza con i migliori marchi europei, con in più la trazione integrale e la personalità della meccanica boxer. Quando sarà in commercio, sicuramente andrò a provarla. Amo le belle automobili.

Anonimo ha detto...

Scusate ma proprio non ci siamo, da quando Toyota ha messo le mani su Subaru non ha fatto altro che massificare e imbruttire un prodotto che era invece semplicemente perfetto e la nuova outback, ne è la conferma.
Prima hanno reso un SUV qualsiasi la Forester, poi hanno snaturato la Impreza ed ora tocca alla legacy.
Credo proprio che molti che acquistavano Subaru andranno verso altri marchi: del resto fate caso a quanti Forester vecchi si vedono in giro e a quanti nuovi invece non se ne vedono