domenica 3 maggio 2009

NUOVA OPEL ASTRA STATION WAGON 2010


NUOVA OPEL ASTRA STATION WAGON - La Nuova Opel Astra Sport Tourer debutta finalmente sul mercato italiano dopo l'anteprima al Motor Show di Bologna. Il nuovo modello, fortemente ispirato alla Opel Insignia Sport Tourer, si presenta con le carte in regola per ottenere da subito un buon successo di vendite. Ad un design dinamico e caratterizzato da forme scolpite, la Nuova Opel Astra Sport Tourer abbina tutto il comfort e la qualità costruttiva che hanno fin'ora caratterizzato l'Opel Astra a 5 porte. Rispetto alla berlina la nuova Astra station wagon può vantare un volume di carico posteriore nettamente superiore (fino a 1.550 litri) ottenuto grazie all'attenta progettazione e all'adozione di sistemi all’avanguardia come il nuovo FlexFold per i sedili posteriori, meccanismo che consente di abbattere e ripiegare i sedili posteriori con il semplice azionamento di una levetta. La Nuova Opel Astra Sport Tourer è disponibile con un’ampia gamma di motorizzazioni, tutte Euro 5, con potenze comprese tra i 70 kW/95 cv e i 132 kW/180 cv. Tra i motori a benzina figurano le unità da 1.4 e 1.6 litri, entrambi proposte in versione aspirata o turbo; mentre per quanto riguarda i motori a gasolio troviamo i propulsori da 1.3, 1.7 e 2.0 litri, tutti common rail, ad iniezione multipla, con turbo a geometria variabile e filtro anti particolato. La tecnologia Start/Stop farà la sua prima apparizione, all’inizio del 2011, sul motore 1.3 CDTI da 70 kW/95 cv; versione che sarà caratterizzata da consumo medio pari a 4 litri di carburante per 100 chilometri e le emissioni di CO2 contenute a soli 109 g/km. Sempre nel 2011 è attesa anche la versione bifuel con alimentazione benzina/gpl.

Scopri tutti i nuovi modelli in arrivo con il "Calendario Auto Novità" di Trendmotori.com

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Attualmente ho una Opel ASTRA SW.
Assistenza tecnica pietosa.
I contratti di estensione garanzia sono delle truffe.
Per quale motivo bisogna continuare a comprare questa macchina, oltretutto poco affidabile!!!!!!

Anonimo ha detto...

beh... opinioni... Io ho una Astra SW 1.7 che va da Dio... non vedo l'ora che esca il nuovo moello... corro a comprarla!

Anonimo ha detto...

possiedo una opel astra sw del 2002 17dti un mostro di affidafilità e economicita non la cambierei con nessun'altra auto di pari categoria

Anonimo ha detto...

RISPONDO AD ANONIMO, GUARDA IO SE AVESSI I SOLDI SAREBBE LA PRIMA COSA CHE FACCIO RICOMPRARE LA NUOVA APOEL ASTRA, IO HO LA OPEL ASTRA SW CARAVAN DEL 1993 1.4L DA 84 CV(60KW), HO FATTO ESATTAMENTE 210.000KM E NON SONO MAI RIMASTO A PIEDI NEMMENO UNA VOLTA,NON HO MAI AVUTO BISOGNO DELLA GARANZIA.

Anonimo ha detto...

Rispondo all'anonimo del 28 maggio 2010. Beato tè. Io ho un'astra del 1999, all'inzio ho speso così tanto che forse era meglio acquistare un'altra macchina. Sono rimasto anche a piedi, 1.000 euro per la riparazione. Adesso però ha 269.000 ed è perfetta. Visto i modelli in uscita, forse acquisterò un'altra astra. Saluti

Anonimo ha detto...

Io ho un astra 2004 1.9 diesel cosmo e ho fatto 180.000 km non sono mai rimasto a piedi consuma poco un amore
ora che esce la vado subito a comprare

Anonimo ha detto...

oggi ho ricevuto la notizia dell'arrivo della mia nuova opela stra......ho 1 opel astra sw del 1997.....422.000km.......a piedi????????solo x passeggiare ha sempre risposto presente.....mi dispiace pure rottamarla...GIANLUCA

Anonimo ha detto...

salve a tutti...
sono propietario di un opel ASTRA SW 1.9 CDTI cosmo 150 CV IDS plus + tasto sport fine 2006...potenta e prestazioni spettacolari...
affidabilità una cagata mostruosa!!!!
febbraio 2010 70000 Km. circa ho speso 1250 euro per rottura!!! sistema di aspirazione; ottobre 2010 rottura puleggia (denti puleggia in PLASTICA!!!) cinghia distribuzione, ancora da quantifica, ma + di 2000 euro...
non aggiungo altro...OPEL ??????

Anonimo ha detto...

io da una opel corsa del 2001 sono passato ad un astra turbo del 2006 e ieri ho ordinato la nuova astra sw bianca con tetto apribile cerchi da 19" bi-xenon sedili sportivi ecc. ecc.Unica differenza sta volta un disel e nn sn mai stato in officina tranne che x tagliandarla!!!!
ciao anonimo said

Anonimo ha detto...

io avevo un astra sw del 99.
quindi come nuova macchina ho preso un' opel zafira 1,9cdti 150 cv cosmo.
nn l'avessi mai fatto. problemi continui con fap che blocca la centralina, rotto scatola sterzo e ora pure pompa idroguida. batteria fusa, strani rumori.... insomma come rimpiango la mia opel astra del 99!