giovedì 11 febbraio 2010

VIDEO NUOVA VOLVO S60



Ecco il primo video in anteprima della nuova Volvo S60, la berlina di segmento D della casa svedese che farà il suo debutto ufficiale al prossimo Salone di Ginevra, in programma a marzo. La formula è sempre quella della berlina a quattro porte spaziosa ed elegante, ma con la nuova generazione la Volvo S60 può vantare anche un design molto personale, dinamico ed elegante allo stesso tempo. Il nuovo modello sarà in vendita da maggio a prezzi a partire da circa 30.000 euro.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

MICHAEL 1963 *
Un'altra gran bella VOLVO. Ma purtroppo l'avvenimento accade in un momento molto triste, perchè la FORD ha ammainato la bandiera, svendendo la mitica VOLVO ai cinesi della GHEELY, riconoscendo di fatto così di non essere in grado di costruire auto alto di gamma (già vendute pure LAND ROVER e JAGUAR!) ma solo auto "commerciali". Ma lo stesso rammarico estermo per la G.M. con la SAAB, anch'essa abbandonata al proprio destino, anche loro incapaci di produrre auto alto di gamma! E così a presidiare questo segmento sono rimasti solo Audi, Bmw, Mercedes e Jaguar. Tutti gli altri, con Lancia e Alfa Romeo in testa, accanto a Saab e Volvo, si sono mestamente ritirati! Peccato. Ma del resto è la legge del più forte e più bravo: Se non sei capace, meglio battere la ritirata!!!!

Unknown ha detto...

che dire di questo nuovo gioiellino? Veramente bella, mi piace l'impronta aggressiva e ribelle, segno che la Volvo cambia stile mantenendo le sue proverbiali cartatteristiche...la macchina è sportiva, ribelle ma sicura e affidabile..che volere di più? a me gli spot che si vedono in giro fanno venir voglia di provarla, a voi?
valerio