giovedì 22 aprile 2010

NUOVI MODELLI ALFA ROMEO 2012 - 2013

4 commenti:

Anonimo ha detto...

MICHAEL 1963 .
Beh, siamo abituati ormai da oltre 20 anni a proclami di questo tipo in casa Alfa Romeo. Sono almeno 25 anni che leggo di programmi e volontà di sfidare Bmw sui mercati internazionali. Ma poi l'Alfa resta sempre al palo, mentre i concorrenti progrediscono sempre più. Basti vedere cosa era 30 anni fa l'Audi e come è diventata oggi!

Gabriele ha detto...

@ MICHAEL 1963
Beh, se rimanere al palo significa aumentare del 63% le vendite di tutto il gruppo in un solo anno e con una sola auto (giulietta) allora ok.
Secondo me l'Audi era meglio prima, ora non è altro che una volkswagen con un bel vestito e, come tutte le volkswagen, piacere di guida zero.

Marco ha detto...

..vendite aumentate del 63% in un solo anno..mah?! in ogni caso l'Alfa è stata a mio modo di vedere distrutta negli ultimi anni, basta guardare al numero di modelli che sono usciti negli ultimi 10 anni circa: mito, giulietta e 159..3!! mentre le altre case concorrenti ne sfornano quasi 1 all'anno...Marchionne datti una svegliata...

Marco ha detto...

..vendite aumentate del 63% in un solo anno??!! in ogni caso l'Alfa è stata a mio modo di vedere distrutta negli ultimi anni, basta guardare al numero di modelli che sono usciti negli ultimi 10 anni circa: mito, giulietta e 159..3!! mentre le altre case concorrenti ne sfornano quasi 1 all'anno...Marchionne datti una svegliata...