venerdì 4 febbraio 2011

VOLKSWAGEN POLO 2011, UNITED E GTI


VOLKSWAGEN POLO 2011 - Volkswagen rinnova la gamma della Polo con importanti novità che riguardano inediti motori e nuovi allestimenti. In particolare la gamma 2011 della Volkswagen Polo si arricchisce del nuovo allestimento denominato United, il quale vanta una buona dotazione di serie e grazie al contributo Volkswagen pari a 500 euro viene offerto a partire da 10.900 euro. La Polo United è disponibile solamente in versione a 5 porte, con cambio manuale e con i motori: 1.2 a benzina da 60 Cv o 1.2 TDI DFP da 75 Cv. La Volkswagen Polo 2011 viene anche offerta nella nuova versione GTI che garantisce prestazioni ai massimi livelli grazie ai 180 Cv erogati dal motore a benzina da 1,4 litri e abbinato al cambio automatico a 7 rapporti. La Polo GTI è disponibile solamente con carrozzeria a 3 porte ad un prezzo di 21.225 euro. Oltre a queste nuove versioni la gamma Volkswagen Polo 2011 mantiene le precedenti versioni e si articola su tre allestimenti: Trendline, Comfortline, Highline e due modelli speciali; comprendendo numerosi motori a benzina o diesel. Il primo gruppo è composta dai propulsori: 1.2 da 70 Cv, 1.4 da 85 Cv o il potente 1.2 TSI da 105 Cv; mentre tra i diesel figurano il 1.2 TDI da 75 Cv o il !.6 TDI da 90 Cv. Quest'ultimo propulsore equipaggia anche la versione speciale Polo Bluemotion, considerata la 5 posti piu' ecologica al mondo con un consumo di 3,3 litri per 100 km nel ciclo combinato e 87 g/Km di emissioni CO2. Completa la gamma Polo 2011 l'inedita versione Cross che vanta un look da off road e un assetto rialzato; disponibile in versione a 5 porte con motori 1.4 da 85 Cv e 1.6 TDi DPF 90 Cv in abbinamento al cambio manuale a 5 rapporti. Prezzi da 16.820 a 19.250 euro). 

4 commenti:

Antonio ha detto...

PESSIMA AUTO GPL CHE METTE A RISCHIO L’INCOLUMITà DEI PASSEGGERI!!!
Dal primo giorno si è spenta spesso in decelerazione, soprattutto con aria condizionata accesa, lasciandomi addirittura qualche volta nel mezzo di un incrocio pericoloso con le conseguenze che si possono immaginare. Nonostante le ripetute assistenze prestate da varie concessionarie di Caserta, Napoli e Monza e le relative officine Landi Renzo con tutti gli aggiornamenti della centralina e sostituzione di essa, il problema pesiste ancora. L’auto ha trascorso più giorni in officine e box auto che su strada. Qualcuno direbbe: “perchè non la venti?”… A chi la propini un’auto del genere???!!! Mi sentirei in colpa nel lasciare in giro un’auto così pericolosa.

Stefano ha detto...

Sicuramente la tua Polo GPL è un modello sfortunato, strano che le officine ufficiali Landi renzo non riescano a risolvere il problema. Hai provato a contattare direttamente la sede centrale?

Anonimo ha detto...

La Polo è semplicemente fantastica, io ce l'ho da qualche mese e mi sento di consigliarla perchè è veramente una bella macchina, tanto in estetica quanto in prestazioni.
Soddisfatta di avere una POLO!

Robbafresh ha detto...

DELUSO E MERAVIGLIATO CHE LA GRANDE VW DAS AUTO! SI PRESTI A TOLLERARE CHE LA POLO UNITED 1.2 TDI PUBBLICIZZATA SU STAMPA,TV,WEB A 12.900 + IPT PER LE VETTURE DISPONIBILI FINO AL 28 FEBB 2012, A MIO AVVISO SIA SOLO UNA PUBBLICITA' INGANNEVOLE IN QUANTO IL PREZZO SI RIFERISCE ALLA VERSIONE TRE PORTE CHE NON ESISTE DISPONIBILE QUINDI SE LA VUOI COME SI LEGGE IN QUESTO POST DEVI PER FORZA PRENDERE LA VERSIONE 5 PORTE CON ESBORSO DI 600 EURO. IO NON CI CREDEVO A QUESTI TRUCCHETTI COSI' HO CONTATTATO TUTTI I RIVENDITORI DI ROMA E PROVINCIA COSI' STANCHI DELLE MIE INSISTENZE MI HANNO DETTO CHE LA CIRCOLARE NR 1801 DEL 27/01/2012 INFORMA CHE LA POLO UNITED 1,2 TDI E' VENDUTA SOLO CON VERSIONE 5 PORTE , POSSIBILE CHE UNA CASA COSI' SERIA SI PRESTI A QUESTI TRUCCHETTI