giovedì 1 settembre 2011

NUOVA LANCIA VOYAGER 2012


NUOVA LANCIA VOYAGER 2012 - La nuova Lancia Voyager farà il suo debutto ufficiale al prossimo Salone Internazionale di Francoforte, in programma dal 15 al 25 settembre. La nuova Lancia Voyager è frutto dell'alleanza tra la nuova Lancia e la nuova Chrysler, due marchi ormai uniti dalla stessa identità. Considerato una vera e propria icona degli MPV (Multi-Purpose Vehicle), con 27 anni di commercializzazione e più di tredici milioni di unità vendute in oltre 120 Paesi del mondo, Voyager è uno dei modelli Chrysler di maggior successo. Un monovolume alto di gamma e di grandi dimensioni (5,21 di lunghezza), che sostituirà il monovolume Phedra, e che nella versione Lancia può vantare tutte le caratteristiche che contraddistinguono le auto "Made in Italy": piacere di guida, benessere a bordo, silenziosità e interni raffinati. Disponibile nella concessionarie di tutta Europa a partire dal mese di ottobre, Lancia Voyager sarà offerto nell'unico e completo allestimento Gold e con due motorizzazioni: il benzina 3.6L V6 da 287 CV con cambio automatico a 6 rapporti (consumo medio di 10,8 l/100 km) ed il diesel 2.8L V6 163 CV a 6 rapporti (7,9 l/100 km). Tra gli accessori si segnalano: la selleria in pelle nera, il sistema di intrattenimento con DVD e monitor montati sulla seconda e terza fila di sedili, navigatore integrato, Keyless entry e videocamera posteriore.

[Fonte: lanciapress.com]

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vi ricordate "Arna, e sei subito alfista"? Per chi è troppo giovane, fu una fallimentare unione di carrozzeria Nissan orrenda con motori Alfa.
Ma Marchionne capisce qualcosa di stile e design?

Anonimo ha detto...

Sembra che Marchionne ritenga del tutto inutile preoccuparsi di stile e design, visto che ripropone delle sgradevoli vetture americane "rinominate" col marchio Lancia!
Nicola