Calendario Auto Novità

sabato 12 maggio 2012

NUOVA SUZUKI JIMNY CROSSOVER 2013


NUOVA SUZUKI JIMNY 2013 - In occasione dello scorso Salone dell'Auto di Dehli, Suzuki ha presentato in anteprima mondiale la concept car XA Alpha che prefigura in modo quasi definitivo un crossover compatto a 5 porte di prossima produzione. Il nuovo modello, progettato su base Swift, è caratterizzato da una lunghezza inferiore ai 4 metri e da design decisamente giovanile; nella futura gamma del costruttore giapponese potrebbe sostituire il piccolo fuoristrada Jimny ormai giunto a fine carriera. Il nuovo crossover compatto Suzuki dovrebbe essere assemblato in India in joint-venture con Maruti a partire dal 2013 ed essere commercializzato sui mercati mondiali, Europa compresa, a partire dalla primavera del 2014.

Scopri i nuovi modelli di suv e crossover su Trendmotori.com

3 commenti:

Anonimo ha detto...

e il massimo se ha le ridotte bellissima senza ridotte non mi interessa volevo cambiarla con la mia jimmy del 2000 a 13 anni mai un problema

Anonimo ha detto...

se ha le ridotte e 5 porte vendo subito il mio jmny 2013.non si capisce bene se la jmny va fuori produzione e entre in scena questa rossa a 5 porte che continuano a far vedere ma nn si e ancora capito che macchina sia..

Stefano ha detto...

Al Salone di Parigi 2014 è stato presentato l'ennesimo restyling del Jimny quindi per il nuovo modello bisogna aspettare ancora un po'.