sabato 8 settembre 2012

AUTORICAMBI: COME RISPARMIARE

Sempre più velocemente la crisi entra in ogni aspetto della nostra vita quotadiana. Possedere un autoveicolo diventa ormai quasi un lusso. Oltretutto in alcune regioni d’Italia abbiamo già la benzina con il prezzo oltre i 2 euro al litro. A questo punto non diviene solamente difficile cambiare l’auto o comprarne una nuova, ricordando anche della stretta creditizia delle banche e delle finanziarie riguardo al credito al consumo, ma a ingenerare incertezza e grosse difficoltà nel settore interviene anche il mantenimento di una qualsiasi autovettura: pensiamo agli autoricambi.

Per fortuna nel XXI secolo abbiamo internet praticamente ovunque. E questo fatto ci può facilitare la vita, perché alcune cose le possiamo comprare senza uscire da casa. Ma ancora adesso tanta gente pensa di non capire come si possano effettuare acquisti on-line: loro danno per scontato che se non è possibile vedere la merce, non si può sapere di che qualità sia, temono che possano essere ingannati. Però tutte queste paure vengono subito smentite dai milioni di persone che fanno acquisti on-line ogni giorno! Può servire come esempio l’acquisto degli autoricambi per la vostra auto.

Prendiamo come esempio il sito "Autoparti.it" e vediamo come voi potete utilizzare tutti i vantaggi del negozio on-line:

1. Il grande risparmio. Tagliando tutte le spese del negozio reale come: affitto, stipendi del personale, bollette, il negozio on-line può offrire prezzi molto più interessanti per acquirenti.

2. Comodità. Non abbiamo nessun limite: stando a casa e a qualsiasi ora, potrete acquistare quello che vi serve.

3. Velocità. Ogni acquisto verrà inviato al vostro indirizzo, ovunque in Italia, entro 48 ore.

4. Scelta. Sul nostro sito "Autoparti.it" abbiamo a disposizione l’intera gamma di autoricambi di produttori quali Toyota, Nissan, BMW, Ford, Volkswagen, Mercedes Renault, Peugeot, Citroën, Fiat, Alfa Romeo, Lancia, ect.

5. I nostri fornitori sono direttamente i produttori: Bosch, Beru, Sachs, Luk, Hella, Valeo, Febi Bilstein, TRW, Ate, K & N, Metzger e molti altri.

6. Il pagamento si può effettuare tramite bonifico bancario, tramite PayPal o in contanti, dopo aver ricevuto l'ordine.

[Fonte: Articolo Sponsorizzato]

Nessun commento: