mercoledì 6 marzo 2013

NUOVA OPEL ANTARA 2014


NUOVA OPEL ANTARA 2014 - L'attuale Opel Antara, in vendita dal 2006, è ormai giunta a fine carriera e nel corso del 2014 verrà sostituita da un modello tutto nuovo già in fase avanzata di progettazione (nella foto potete vedere una ricostruzione). Lo stile della nuova Opel Antara sarà fortemente ispirato alla piccola crossover Mokka, recentemente introdotta sul mercato, e avrà un design elegante ed accattivante allo stesso tempo.

La gamma motori della seconda generazione del SUV Opel comprenderà propulsori di ultima generazione, benzina e diesel, di cilindrata compresa tra 1.6 e 2.0 litri. I clienti della nuova Opel Antara 2014 potranno scegliere tra versioni con cambio manuale a 5 e 6 marce o automatico a 8 rapporti, versioni a trazione anteriore o integrale 4x4.

Tra gli accessori proposti dalla nuova Antara figureranno un moderno sistema multimediale con schermo touch-screen, l'Adaptive Cruise Control, il sistema di allarme anticollisione e il dispositivo per il riconoscimento della segnaletica stradale. Prezzi a partire da circa 27.000 euro.

Scopri tutti le novità Opel e i nuovi modelli di suv e crossover in arrivo sul mercato sul sito Trendmotori.com

Nessun commento: