giovedì 21 novembre 2013

NUOVA FIAT OTTIMO 2014, LA VIAGGIO A 5 PORTE




NUOVA FIAT OTTIMO 2014, LA VIAGGIO A 5 PORTE - In occasione del Auto Show di Guangzhou 2014 Fiat ha presentato la nuova Ottimo, versione a due volumi e cinque porte della Fiat Viaggio prodotta in Cina nello stabilimento di Changsha.

Disegnata e progettata a Torino, la nuova Fiat Ottimo riprende lo stile della berlina a 4 porte dalla quale si differenzia per il diverso disegno della parte posteriore. Pensata per essere una classica auto da famiglia, l'auto è spaziosa e comoda per 5 persone e può vantare una buona capacità del bagagliaio.

La gamma dei motori della nuova Fiat Ottimo 2014 è composta da due motori a benzina, il 1.4 T-Jet da 120 e 150 CV, offerti in abbinamento al cambio manuale, automatico a 5 marce o a doppia frizione TCT, a seconda delle versioni scelte dal cliente.

Alcune voci mai confermate sostenevano che la nuova Fiat Ottimo 2014 sarebbe stata esportata anche in Europa come sostituta dell'attuale Fiat Bravo, tuttavia al momento nessuna di queste affermazioni è stata confermata dai vertici del Gruppo Fiat.

Scopri i nuovi modelli Fiat sul sito Trendmotori.com

Nessun commento: