mercoledì 19 novembre 2014

NUOVA MADZA CX-3 2015 Crossover





NUOVA MADZA CX-3 2015 - Mazda presenta la nuova CX-3 2015, una inedita crossover compatta derivata dalla Madza 2 e caratterizzata da uno stile moderno e dinamico, considerato una evoluzione del KODO Design che contraddistingue tutti i prodotti piu' recenti della casa giapponese. Più piccola rispetto alla CX-5, la nuova Mazda CX-3 2015 ne ripropone le proporzioni in chiave più attuale offrendo un abitacolo spazioso per cinque persone e un discreto e versatile vano bagagli.

Con il lancio sul mercato globale che inizierà in Giappone nella primavera del 2015, la nuova crossover Mazda CX-3 diventerà una presenza di primo piano nella gamma di modelli Mazda. Un modello chiave anche per il mercato italiano dove il settore dei crossover compatti non conosce crisi e continua a guadagnare quote di mercato.

In Europa, la gamma della nuova Madza CX-3 2015 sarà articolata su tre propulsori dotati dell'innovativa tecnologia SKYACTIVE: il benzina 2.0 offerto in due differenti step di potenza ed il nuovo diesel pulito SKYACTIV-D 1.5, ottimo per il mercato italiano. I cambi SKYACTIV-Drive automatico a 6 marce e lo SKYACTIV-MT manuale saranno disponibili sia sulla versione a trazione anteriore 2wd, sia sulla versione all-wheel drive 4x4.

La nuova Mazda CX-3 2015 sarà dotata dei più recenti sistemi Mazda di sicurezza attiva i-ACTIVSENSE come pure di una ottima protezione passiva grazie alla struttura SKYACTIV-Body, leggera ma al tempo stesso molto resistente. Pronto a soddisfare le esigenze del mercato odierno, CX-3 offre anche un generoso pacchetto di infotainment, che include il sistema di connettività MZD Connect.

Le vendite in Italia inizieranno nel corso del 2015 a prezzi a partire da circa 20.000 euro.

Scopri tutti i suv e crossover compatti in arrivo sul mercato sul sito Trendmotori.com