giovedì 26 febbraio 2015

NUOVO HYUNDAI TUCSON 2015




NUOVO HYUNDAI TUCSON 2015 - La nuova Tucson rappresenta un grande passo avanti per Hyundai grazie al design esclusivo e di sicuro effetto ed all’adozione di tecnologie d’avanguardia. L’area anteriore è infatti dominata dall’ampia griglia esagonale, che si collega con i fari a LED per creare un insieme unico ed originale. Insieme al paraurti anteriore, richiama un’ala che si staglia sulla vettura, riuscendo a ben integrare le luci diurne a LED: conferisce così al nuovo crossover Hyundai uno stile unico, regalando nel contempo una sensazione di solidità.

L’abitacolo del nuovo Hyundai Tucson 2015 ha beneficiato di numerosi test ergonomici per garantire un grande comfort di guida ed un’esperienza sempre piacevole - grazie a nuovi e ricercati materiali soft-touch d’elevata qualità, di cui si è fatto largo uso per tutti i rivestimenti. La moderna semplicità della console centrale si sviluppa in orizzontale e potrà essere abbinata ad eleganti interni in pelle di colore rosso (Wine Red) come ulteriore, originale elemento.

La gamma delle motorizzazioni, tutte Euro6, è tra le più ampie della categoria. Spiccano i due motori benzina: il 1.6 GDI ad iniezione diretta (135CV) a cui si affianca la nuova versione turbo 1.6 T-GDI da 176 CV, che viene abbinata sia al cambio manuale a 6 marce che alla nuova trasmissione sequenziale a sette rapporti con doppia frizione (7DCT). Tre i propulsori diesel, che spaziano dall’entry-level 1.7 CRDi (115 CV) alle due versioni 2.0 CRDi: 136 o 184 CV. Tutti i motori sono stati notevolmente modificati per esaltare la brillantezza dell’auto in ogni condizione e migliorarne l’efficienza operativa.

I prezzi del nuovo Hyundai Tucson 2015 partiranno da circa 22.000 euro.

Scopri tutti i nuovi modelli di suv 4x4 e crossover compatti su Trendmotori.com.

Rendi la tua auto più trendy con tappetini e fodere su misura e personalizzate


Viaggiare all'interno di un'auto ben accessoriata è il sogno di tanti, perché oggi ciò che conta davvero non è più soltanto il muoversi sulle quattro ruote, quanto piuttosto entrare in un abitacolo esteticamente attraente.

Proprio come per una casa, anche per la macchina l'occhio vuole la sua parte. Ritrovarsi dinanzi ad un'auto completa di accessori di qualità è un pò come avere l'opportunità di ammirare un immobile ben arredato.

Con l'arrivo del nuovo millennio poi si sono moltiplicate le aziende specializzate nella vendita di accessori per automobili: dai rivestimenti per sedili ai tappetini. Innumerevoli sono i modelli messi a disposizione della clientela che variano per colore, forma e dimensione.

Purtroppo, però, il più delle volte i consumatori si ritrovano loro malgrado ad acquistare tappetini e fodere auto di scarsissima qualità che si logorano facilmente e che sono quindi stati realizzati con materiali scadenti. Questo accade perché si trovano ancora in commercio prodotti cinesi, o comunque di dubbia provenienza, a basso costo che attirano gli acquirenti promettendo un ottimo rapporto qualità prezzo. Ad ogni modo occorre diffidare di quelle società che mettono eccessivamente in risalto il prezzo a discapito della qualità. Spesso si tratta di aziende che puntano tutto sul guadagno e che preferiscono risparmiare realizzando prodotti senza alcun effettivo valore.

Fortunatamente sono ancora tanti i venditori di accessori per auto che si impegnano costantemente al fine di offrire prodotti di altissima qualità. Per l'acquirente è fondamentale scegliere tappetini e rivestimenti per sedili ben fatti, adattabili, lavabili in modo semplice e soprattutto capaci di assicurare una lunga durata. Tali prodotti nascono da un meticoloso processo di lavorazione dove tutto viene curato nel minimo dettaglio e nulla viene lasciato al caso.

Attualmente, la Union è una di quelle aziende che si dedica da anni alla fornitura di accessori per automobili e che rappresenta un'eccellenza italiana nel settore. I tappetini e le fodere Union, così come gli altri accessori, sono frutto di un lavoro preciso nel quale vengono usate esclusivamente materie prime e manodopera italiana di buona professionalità. Inoltre i prodotti Union, solo e sempre made in Italy, assicurano un perfetto rapporto qualità prezzo oltre ad essere pensati e realizzati su misura di ciascun cliente.

Optare per un'azienda con una solida esperienza nel campo della produzione di accessori, è il modo migliore per personalizzare la propria macchina sposando sicurezza e qualità. Ogni viaggio in auto è pronto a tramutarsi così in un'esperienza multisensoriale e semplicemente indimenticabile.

lunedì 2 febbraio 2015

NUOVO RENAULT KADJAR 2015, il crossover 5 posti



NUOVO RENAULT KADJAR 2015 - Renault è pronta a dare battaglia nel segmento delle suv-crossover compatte con un modello inedito progettato su base della Nissan Qashqai con la quale condivide piattaforma e alcune motorizzazioni. Le dimensioni esterne invece sono diverse e leggermente maggiorate: la lunghezza raggiunge i 4,45 metri.

Il nome del nuovo crossover a 5 posti di casa Renault è "Kadjar" mentre il debutto mondiale è fissato per la primavera 2015, in occasione del Salone di Ginevra, per poi essere commercializzato in tutta Europa entro l'estate.

La nuova Renault Kadjar 2015 è caratterizzata da un design della carrozzeria moderno ed elegante. Il frontale si ispira all'attuale family feeling Renault con lo stemma della casa francese ben in vista al centro su sfondo nero. La fiancata si presenta muscolosa con l'andamento ascendente del terzo finestrino laterale. Il padiglione invece risulta molto rastremato, aspetto che dona un tocco di sportività al corpo vettura rendendolo più aerodinamico nonostante l'assetto di guida rialzato.

La gamma della nuova crossover media Renault comprenderà moderni propulsori benzina e diesel, tra i quali i collaudati 1.5 dCi da 110 CV e 1.6 dCi da 130 CV e il benzina 1.2 TCe da 115 e 130 CV.
La trazione potrà essere anteriore o integrale 4x4.

Il nuovo Renault Kadjar è assemblato per i mercati europei nella fabbrica spagnola di Palencia mentre dal prossimo anno sarà costruito anche in Cina. L'obbiettivo commerciale è di venderne circa 300.000 all'anno, 150 mila in Europa e 150 mila sui mercati del resto del mondo dove Renault è presente.

Prezzi stimati tra 20 e 28 mila euro.

Scopri tutti i nuovi modelli di casa Renault sul sito Trendmotori.com