sabato 21 novembre 2015

NUOVA FORD KUGA, RESTYLING 2016





NUOVA FORD KUGA, RESTYLING 2016 - Il marchio Ford ha recentemente annunciato che entro il 2020 presenterà cinque nuovi modelli appartenenti al segmento dei suv-crossover, un settore che secondo le ultime indagini di mercato crescerà in Europa di oltre il 20% nei prossimi cinque anni, raggiungendo una quota di mercato superiore al 30%.

Oltre al nuovo suv americano Ford Edge, in arrivo entro la fine dell'anno, e al piccolo Ecosport appena rinnovato, le novità Ford per il 2016 prevedono un sostanziale restyling di metà carriera per la Kuga. Nelle immagini qui proposte potete vedere in anteprima come sarà lo stile della Nuova Ford Kuga 2016 grazie alle fotografie ufficiali che ritraggono la Ford Escape, versione della Kuga per i mercati del Nord America.

Le novità introdotte dal restyling della nuova Ford Kuga 2016 sono tutte concentrate nella parte anteriore e nella coda. Il frontale, completamente ridisegnato, sarà caratterizzato dalla griglia trapezoidale di dimensioni generose, da nuovi paraurti e inediti gruppi ottici mentre nella parte posteriore cambiano il portellone e fanali.

Per quanto riguarda gli interni le modifiche sono meno evidenti, con piccoli ritocchi alla plancia che ora include anche il sistema Ford Sync di terza generazione.

La gamma della nuova Ford Kuga 2016 sarà articolata su nuovi motori, l'offerta dei propulsori a benzina potrebbe essere composta dal nuovo 1.5 EcoBoost da 160 CV, dal 1.6 Ecoboost da 180 CV e dal 2.0 da 240 CV, mentre sul fronte delle motorizzazioni a gasolio ci sarà il collaudato 2.0 litri TDCi offerto in tre step di potenza: 120, 150 e 180 CV.

Prezzi stimati tra 26.000 e 37.000 euro.

Scopri i nuovi modelli Ford in arrivo sul sito Trendmotori.com

NUOVA RANGE ROVER EVOQUE CABRIO 2016




NUOVA RANGE ROVER EVOQUE CABRIO 2016 - Annunciata parecchi mesi fa, la nuova Range Rover Evoque Cabrio arriverà nelle concessionarie entro l'estate 2016. Modello completamente inedito che segue le mode per creare un nuovo segmento di mercato, la Nuova Range Rover Evoque Cabrio abbina al design sportivo ed alla raffinatezza tipica dell'Evoque gli optional più completi ed innovativi per avere una convertibile senza compromessi, perfetta e confortevole in tutte le stagioni.

L'affascinante design esterno dell'Evoque Cabrio 2016 è reso possibile dall'impiego di una sofisticata capote in tessuto sagomata in un profilo deciso che non altera il design originale di questa crossover di successo. La capote automatica si ripiega in 18 secondi e può essere sollevata in 21, a velocità che possono arrivare ai 48 km/h.

La nuova Range Rover Evoque Cabrio 2016 integra tutte le capacità all-terrain Land Rover, impiegando le medesime tecnologie della Evoque coupé e cinque porte. La gamma sarà articolata su moderne motorizzazioni in alluminio a quattro cilindri, benzina e diesel, con al vertice il propulsore Si4 a benzina che garantisce eccezionali livelli di performance e ricercatezza. Previste versioni a trazione anteriore o integrale 4x4.

Evoque Cabrio rappresenta una novità assoluta nel segmento dei suv compatti e di lusso, un settore che secondo le ultime indagini di mercato crescerà di oltre il 20% nei prossimi cinque anni.

Scopri tutti i nuovi modelli di suv e crossover in arrivo sul sito Trendmotori.com

NUOVA SUBARU IMPREZA CINQUE PORTE 2017





NUOVA SUBARU IMPREZA CINQUE PORTE 2017 - La nuova generazione della Subaru Impreza arriverà nelle concessionarie entro l'inizio del 2017. Il nuovo modello della casa giapponese sarà progettato sulla nuova piattaforma modulare che permetterà di contenere il peso della vettura e quindi ridurre consumi ed emissioni. L'inedita Subaru Global Platform verrà adottata da tutti i futuri modelli Subaru.

Lo stile della carrozzeria della nuova Subaru Impreza 2017 sarà caratterizzato da un frontale molto aggressivo e da linee di fiancata dinamiche e muscolose. Più spigolosa la parte posteriore, dove spiccano le elaborate luci posteriori a led.

La nuova Subaru Impreza 2017, già anticipata da alcuni prototipi esposti in occasione dei più recenti saloni dell'auto, verrà commercializzata, a seconda dei mercati, in versione sedan a quattro porte e in versione hactback a cinque porte. Quest'ultima (nella foto) particolarmente interessante per i mercati europei dove questo tipo di carrozzeria è molto apprezzata.

Diretta concorrente di modelli come Opel Astra e Ford Focus, ma equipaggiata con trazione integrale 4x4, la nuova Subaru Impreza 2017 sarà lunga circa 4,50 metri e verrà proposta con una gamma di motorizzazioni moderne e in linea con la normativa Euro 6. Previsto anche l'arrivo di una versione e propulsione ibrida.