venerdì 11 dicembre 2015

NUOVA FIAT TIPO CINQUE PORTE 2016



NUOVA FIAT TIPO CINQUE PORTE 2016 - Dopo il felice debutto sul mercato italiano della Nuova Fiat Tipo tre volumi, entro la primavera 2016 la famiglia delle auto compatte Fiat si amplierà con il lancio della Fiat Tipo a cinque porte e della Fiat Tipo station wagon.

La variante a cinque porte della nuova Fiat Tipo sarà presentata ufficialmente in occasione del prossimo Salone dell'Auto di Ginevra (a marzo 2016) per poi essere introdotta gradualmente sui mercati europei nelle settimane successive. Lo stile della carrozzeria sarà uguale alla Fiat Tipo quattro porte nella meta' anteriore mentre la parte posteriore è stata completamente ridisegnata con l'aggiunta del portellone.

Rispetto alla berlina a tre volumi da cui deriva, la nuova Fiat Tipo cinque porte 2016 avrà dimensioni più compatte e quindi un bagagliaio meno capiente. L'abitacolo sarà del tutto simile per design e spazio interno.

La nuova Fiat Tipo cinque porte 2016 è stata progettata per essere un'auto da famiglia che bada più alla sostanza che ha stupire la clientela. I veri punti di forza della nuova compatta Fiat sono la ricca dotazione di serie, il prezzo accessibile e le moderne motorizzazioni.

La gamma per l'Italia sarà articolata su due propulsori a benzina: 1.4 da 95 CV e 1.6 da 110 CV e due diesel: 1.3 Multijet da 95CV e 1.6 da 120 CV. Prezzi a partire da circa 14.000 euro.

NUOVA VOLKSWAGEN POLO 2017


NUOVA VOLKSWAGEN POLO 2017 - Il 2017 sarà l'anno che segnerà il debutto della generazione della Volkswagen Polo. Il nuovo modello (nella foto un recente rendering), cavallo di battaglia del marchio tedesco, sarà rinnovata nel look e nei contenuti e verrà progettata sfruttano la nuova piattaforma modulare già utilizzata per i modelli più recenti del Gruppo Volkswagen.

Lo stile della nuova Volkswagen Polo 2017 sarà completamente nuovo anche se, come da tradizione della casa tedesca, non ci sarà spazio a particolari originalità. Il frontale riprenderà il nuovo family feeling Volkswagen mentre le fiancate saranno più spigolose. Le dimensioni esterne della nuova Volkswagen Polo 2017 dovrebbero rimanere pressochè invariate rispetto all'attuale Polo mentre il design della carrozzeria si farà più moderno e sarà ispirato alla più grande Golf. Anche gli interni saranno completamente riprogettati per infondere ai passeggeri una maggiore sensazione di qualità percepita.

La gamma della futura Volkswagen Polo 2017 sarà articolata su due versioni di carrozzeria, 3 e 5 porte, e comprenderà tutte le moderne motorizzazioni Euro 6 della famiglia TSI e TDI con potenze comprese tra 75 e 105 CV.

Maggiori informazioni sui nuovi modelli Volkswagen sul sito Trendmotori.com alla pagina: Novità Volkswagen