NUOVO HYUNDAI TUCSON 2015 - La nuova Tucson rappresenta un grande passo avanti per Hyundai grazie al design esclusivo e di sicuro effetto ed all’adozione di tecnologie d’avanguardia. L’area anteriore è infatti dominata dall’ampia griglia esagonale, che si collega con i fari a LED per creare un insieme unico ed originale. Insieme al paraurti anteriore, richiama un’ala che si staglia sulla vettura, riuscendo a ben integrare le luci diurne a LED: conferisce così al nuovo crossover Hyundai uno stile unico, regalando nel contempo una sensazione di solidità.
L’abitacolo del nuovo Hyundai Tucson 2015 ha beneficiato di numerosi test ergonomici per garantire un grande comfort di guida ed un’esperienza sempre piacevole - grazie a nuovi e ricercati materiali soft-touch d’elevata qualità, di cui si è fatto largo uso per tutti i rivestimenti. La moderna semplicità della console centrale si sviluppa in orizzontale e potrà essere abbinata ad eleganti interni in pelle di colore rosso (Wine Red) come ulteriore, originale elemento.
La gamma delle motorizzazioni, tutte Euro6, è tra le più ampie della categoria. Spiccano i due motori benzina: il 1.6 GDI ad iniezione diretta (135CV) a cui si affianca la nuova versione turbo 1.6 T-GDI da 176 CV, che viene abbinata sia al cambio manuale a 6 marce che alla nuova trasmissione sequenziale a sette rapporti con doppia frizione (7DCT). Tre i propulsori diesel, che spaziano dall’entry-level 1.7 CRDi (115 CV) alle due versioni 2.0 CRDi: 136 o 184 CV. Tutti i motori sono stati notevolmente modificati per esaltare la brillantezza dell’auto in ogni condizione e migliorarne l’efficienza operativa.
I prezzi del nuovo Hyundai Tucson 2015 partiranno da circa 22.000 euro.
Scopri tutti i nuovi modelli di suv 4x4 e crossover compatti su Trendmotori.com.