giovedì 7 novembre 2013

NUOVA NISSAN QASHQAI 2014




NUOVA NISSAN QASHQAI 2014 - La Nissan Qashqai, considerata il punto di riferimento nel segmento dei crossover e forte del successo commerciale di questi ultimi anni, si rinnova nel look e nei contenuti per contrastare una concorrenza sempre più agguerrita.

La Nuova Nissan Qashqai 2014 si presenta con un design totalmente nuovo, fortemente ispirato alla nuova Nissan X-Trail 2014, modello di dimensioni maggiori che rappresenterà l'erede dell'attuale Nissan Qashqai+2 a 7 posti. Con la seconda generazione della Qashqai, Nissan punta a ridefinire il segmento dei crossover compatti aumentando gli standard di prodotto in fatto di tecnologie attive per la sicurezza e sul fronte del comfort a bordo.

Tante le novità che segnano un netto salto di qualità rispetto all'attuale generazione, la nuova Nissan Qashqai 2014 è più aerodinamica, più raffinata e curata negli interni, e dotata di sofisticati accessori come l'innovativo sistema di infotainment.

La gamma per i mercarti europei comprenderà nuovi propulsori di nuova generazioni, più potenti e meno assetati di carburante, come il nuovo 1.2 turbo DiG-T a benzina da 113 CV e i diesel da 1.5 dCi da 108 e 128 CV. Prevista anche una variante ibrida plug-in.

La nuova generazione della Nissan Qashqai 2014 sarà assemblata in Inghilterra, nello stabilimento di Sunderland.

Scopri tutti i nuovi modelli Nissan sul sito Trendmotori.com

IL SUCCESSO DELLA NUOVA MERCEDES CLASSE A




NUOVA MERCEDES CLASSE A - La La nuova Classe A, l’auto che ha rivoluzionato il segmento delle compatte, compie il suo primo anno di vita. Un anno di grandi traguardi raggiunti e superati, segnato da un sorprendente successo. Incoronata dai lettori di Quattroruote, l’auto straniera più amata dagli italiani, l’ambasciatrice del nuovo design della Stella ha già fatto tanta strada e in dodici mesi ha conquistato il cuore di oltre 24.000 Clienti italiani. 

Un’automobile dal forte impatto emozionale, sportiva e tecnologica; requisiti fondamentali che hanno attratto un pubblico nuovo, giovane e dinamico con un’età media di 32 anni inedita per il Marchio, che per il 70% sale per la prima volta al volante di una Mercedes. 

La nuova Classe A ha dimostrato di piacere agli uomini, ma continua a sedurre anche le donne che rappresentano il 30% dei Clienti. Roma, con 1.600 Clienti si conferma l’A-­‐ City per eccellenza, seguita da Milano, Firenze, Torino e Napoli, mentre la A 180 CDI BlueEFFICIENCY in versione Sport è in assoluto la preferita dagli italiani. 

La nuova Classe A, l’auto che ha rivoluzionato il segmento delle compatte, compie il suo primo anno di vita. Un anno di grandi traguardi raggiunti e superati, segnato da un sorprendente successo. Incoronata dai lettori di Quattroruote, l’auto straniera più amata dagli italiani, l’ambasciatrice del nuovo design della Stella ha già fatto tanta strada e in dodici mesi ha conquistato il cuore di oltre 24.000 Clienti italiani.

Un’automobile dal forte impatto emozionale, sportiva e tecnologica; requisiti fondamentali che hanno attratto un pubblico nuovo, giovane e dinamico con un’età media di 32 anni inedita per il Marchio, che per il 70% sale per la prima volta al volante di una Mercedes.

La nuova Classe A ha dimostrato di piacere agli uomini, ma continua a sedurre anche le donne che rappresentano il 30% dei Clienti. Roma, con 1.600 Clienti si conferma l’A-­‐ City per eccellenza, seguita da Milano, Firenze, Torino e Napoli, mentre la A 180 CDI BlueEFFICIENCY in versione Sport è in assoluto la preferita dagli italiani.

Scopri tutti i nuovi modelli Mercedes sul sito Trendmotori.com