martedì 16 settembre 2008

NUOVA TOYOTA AVENSIS BERLINA E STATION WAGON





Ecco le immagini ufficiali della nuova generazione della Toyota Avensis che verrà esposta al prossimo Salone dell'Automobile di Parigi. Come l'attuale versione sarà disponibile con carrozzeria 4 porte e station wagon, la linea esterna risulta essere più moderna ma senza particolari spunti di originalità. Gli interni sono eleganti, caratterizzati da uno stile razionale ma poco appariscente. Completa la dotazione di serie. Arriverà all'inizio del 2009.

2 commenti:

Viso86 ha detto...

Migliorata nella linea, che da classica e poco originale diventa più moderna ed abbastanza sportiva. Peggiorati, invece, gli interni, che richiamano lo stile di quelli della prima serie (soprattutto la plancia) e non sono certo all'altezza di quelli moderni di oggi.
Tutto sommato, credo che questa auto sarà venduta di più, considerando anche il fatto che è considerata una delle macchine più affidabili e robuste in circolazione.

Stefano ha detto...

Infatti non capisco questa scelta di creare degli interni così "normali". Ma forse c'era la voglia di distinguersi dai concorrenti che creano cruscotti sempre piu' sportivi e futuristici.
Sulla qualità Toyota,ovviamente, non si discute.