venerdì 20 febbraio 2009

DR2



Dopo aver presentato la compatta DR1 al recente Motor Show di Bologna, la ditta molisana DR presenterà ufficialmente al Salone di Ginevra una vettura di segmento B : la DR2 (lunga 3.70 m). Il nuovo modello (come la DR1) sarà equipaggiato con il motore a benzina da 1.3 litri e 83 CV, il quale garantirà buone prestazioni ( da 0-100km/h in 12,1 sec. e velocità massima di 156 km/h) e verrà proposto anche in versione bi-fuel a GPL. La DR2 arriverà sul mercato italiano nel mese di giugno 2009 a prezzi da definire.

[Fonte: Quattroruote.it]

2 commenti:

Anonimo ha detto...

FONTE QUATTRORUOTE GENNAIO 2010 Pagina 142

DR1

Comincia MALE l’esperienza in pista. ………Gli spazi d’arresto sono LUNGHI, troppo LUNGHI. Così li ripetiamo ma al secondo tentativo

IL PEDALE CEDE , SI PIEGA

sotto il “pestone”inferto dal collaudatore e va ad INFILARSI sotto quello della FRIZIONE.

A memoria del collaudatore viene in mente solo un altro caso analogo ……anche in quell’occasione si stava provando un’auto CINESE .

http://lamiadr.blogspot.com/

LEGGETE L'ESPERIENZA ULTRA NEGATIVA DI MIO PADRE CON DR5

Anonimo ha detto...

IO POSSIEDO UNA DR 1 E VI DICO CHE IL MIO STILE DI GUIDA E' ABBASTANZA "SPORT" ANCHE SE LE PRESTAZIONI DI QUEST' ULTIMA FORSE NON LO PERMETTONO. SPESSO MI SONO TROVATO IN SITUAZIONI DOVE HO DOVUTO AFFONDARE SUL PEDALE DEL FRENO E NULLA DI QUELLO CHE DITE VOI