venerdì 20 marzo 2009

BRILLANCE BS4: BERLINA E STATION WAGON





La Brillance, importante casa automobilistica cinese, sta per fare il suo sbarco in Europa. In occasione del recente Salone dell'Auto di Ginevra è stata presentata la BS4, berlina di segmento medio, in versione 4 porte e station wagon. La Brillance BS4 è lunga 4,7 e verrà proposta in due allestimenti: Comfort e Deluxe. La gamma motori sarà composta da unità a benzina da 1.8 e 2.0 con potenze fine a 170 Cv; disponibili anche versioni bi-fuel a gas GPL. Il punto di forza, come tutti i prodotti made in cina, sarà il prezzo, annunciato intorno ai 18.000 euro per la versione base berlina. In vendita nel corso del 2009.

[Fonte: Autoblog.it]

2 commenti:

Anonimo ha detto...

MICHAEL 1963 *
In fatto di sicurezza i cinesi debbono fare ancora molta strada! Ma imparano in fretta e quindi questo gap verrà colmato nel giro di poco tempo.
Mi incuriosisce molto la presenza di nuovi marchi sul nostro mercato! E’ un pò come 25 anni fa, quando iniziarono ad apparire i costruttori coreani (vi ricordate la Hyundai “Pony”?, quella disegnata da Giugiaro, che oggetto misterioso che era…) Oggi però i costruttori cinesi li vedo molto più aggressivi di quei coreani e credo che per affermarsi sui nostri mercati non ci impiegheranno 20 anni, ma lo faranno molto prima!

Stefano ha detto...

Concordo pienamente, i cinesi imparano in fretta e lo si capisce dalle ultime concept car che hanno presentato ai recenti saloni internazionali. Certo, non basta offrire prodotti attuali, bisogna garantire anche un certa affidabilità e questa è una caratteristica che non si improvvisa. Inoltre, come è avvenuto per le auto coreane, all'aumentare della qualità lievitano anche i prezzi di listino....