venerdì 29 maggio 2009

NUOVA TOYOTA YARIS 2011



NUOVA TOYOTA YARIS 2011 - La nuova generazione della Toyota Yaris verrà presentata ufficialmente al prossimo Salone di Ginevra, in programma a Marzo 2011, e verrà commercializzata in Europa nel corso dell'anno. La nuova Toyota Yaris si presenta al pubblico completamente rinnovata, sia per quanto riguarda l'estetica, sia per quanto riguarda gli interni. Il nuovo modello si riconosce subito per il frontale caratterizzato dal nuovo family feeling Toyota e per le dimensioni maggiorate, infatti rispetto all'attuale Yaris la lunghezza è cresciuta di circa 10 cm a tutto vantaggio dello spazio a bordo e della capacità del vano bagagli. Al momento del lancio sul mercato, la gamma della nuova Toyota Yaris sarà articolata su due motori a benzina: il "mille" da 69 CV e il 1.300cc da 94 CV, quest'ultimo abbinato al sistema Stop&Start. Nei mesi successivi la gamma si amplierà con l'arrivo della motorizzazione diesel e della tanto attesa versione ibrida.

4 commenti:

toyotista ha detto...

Esteticamente un passo indietro rispetto alla Yaris prima e seconda serie. Dalle immagini degli interni la sensazione è ancora più negativa. Già nella Verso-s appena uscita ci sono pochissimi e poco sfruttabili vani portaoggetto, una volta abbattuti i sedili posteriori il piano non è piatto. Nulla da eccepire su motori e qualità Toyota, ma se il punto di partenza della Yaris 2011è la Verso-s non ci siamo.

fabio ha detto...

Secondo il mio parere questa nuova toyota non possiede una sua anima come aveva la prima versione e la seconda uscita alla fine del 2006 e che ho acquistato in quanto il progetto era riuscito al meglio rispetto a tutte le marche della sua categoria.
Volere seguire un filo comune con tutti i modelli toyota penalizza uno o piu dei modelli in produzione e la nuova toyota segna il punto piu mal riuscito dei suoi modelli.
PS: io sono contento della mia toyota full optional e non la cambierei con la versione 2011

Enzo torino ha detto...

E' un mix tra Peugeot e Opel corsa senza senso io ho avuto tutte le yaris .... Ma quest'anno passero' alla kia rio che come logica di restyling doveva essere secondo me la nuova yaris ma ... Che tristezza

Alberto ha detto...

Concordo...per carità...bisogna sempre vederla dal vero prima di essere definitivi, ma la prima impressione è quella che alla Toyota, come linee, tornino indietro (in peggio) come i gamberi.... Io ho una Yaris ultima di cui sono molto contento... ma il marchio da un po' di anni fa macchine che mi piacciono una meno dell'altra! Cioè: la Verso, appunto, non dice proprio niente...e il restyling della Auris? Sembra "Kittata", e anche male, da un tamarro di perifieria appassionato di tuning... La IQ? Vogliamo parlarne? Quante ne vedete in giro? Ah... mi sa che la prossima i tocca cambiar marca...