martedì 17 maggio 2011

BMW AUTO CLUB ITALIA PARTECIPA AL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE


BMW AUTO CLUB ITALIA - BMW Auto Club Italia, il club rivolto a tutti gli amanti della famosa casa automobilistica tedesca, propone per il weekend del 21 e 22 Maggio prossimo un programma davvero interessante, tra agonismo sportivo ed eleganza.

Infatti nella giornata di Sabato 21, i soci del Club avranno l'opportunità di vivere in prima persona il “Raduno dei Raduni” di Quattroruote edizione 2011. Un grande evento che si terrà a Vairano (PV) presso il circuito automobilistico di Quattroruote, dove le vetture verranno schierate sul rettilineo ad alta velocità a cui seguiranno attività ludiche, prove di abilità e premiazioni. Ma la giornata sarà animata anche dalla visita dl mercatino dei ricambi ed oggettistica legata al mondo dell'auto, una vera chicca per gli amanti dei motori che potranno trovare pezzi e accessori unici e forse introvabili. Così come di grande fascino sarà la presenza delle auto del Museo di Quattroruote che faranno da cornice ad una eccezionale sfida. 10 tra i migliori equipaggi di regolarità si sfideranno a bordo di meravigliose vetture d'epoca, in una gara ad eliminazione al centesimo di secondo per aggiudicarsi il prestigioso trofeo messo in palio da Quattrouote.

Dopo una cena esclusiva sul Lago di Varese, la giornata di Domenica sarà dedicata ad uno splendido Tour dei Tre Laghi, che oltre a quello di Varese farà tappa sul Lago di Lugano e sul Lago di Como fino ad arrivare a Villa Erba di Cernobbio. Qui nel pomeriggio, nella magnifica cornice di del lago, i soci potranno assistere al tradizionale Concorso d'Eleganza di Villa d'Este: un'occasione unica per vivere un momento di esclusiva magia.

Quello di fine Maggio, è un altro importante appuntamento in programma per i soci di BMW Auto Club Italia, tra passione per i motori e l'esclusività del concorso di Villa d'Este.

[Fonte: Comunicato Ufficiale Bmw Auto Club Italia]

Nessun commento: