giovedì 17 novembre 2011

NUOVA FORD KUGA 2012


NUOVA FORD KUGA 2012 - La nuova generazione della  Ford Kuga è disponibile nelle concessionarie italiane dal mese di Febbraio 2013. Derivata dalla Ford Escape venduta negli USA,  la nuova Kuga è caratterizzata da un design moderno e sportivo che trae ispirazione dal nuovo corso stilistico della casa americana. La gamma motori della nuova Ford Kuga 2012 è articolata su motori di nuova generazione e particolarmente ecologici, come il nuovo propulsore a benzina Ecoboost da 1.6 litri e 150 CV, abbinato alla sola trazione anteriore, e il diesel 2.0 TDCi offerto in due step di potenza: 140 o 163 CV. Le versioni a gasolio possono essere equipaggiate con la trazione integrale a controllo elettronico (AWD) e con il cambio robotizzato a doppia frizione a 6 marce (Powershift). La nuova Ford Kuga 2012  porta al debutto nuovi accessori hi-tech pensati per il comfort e l'intrattenimento a bordo o la sicurezza su strada, tra i principali segnaliamo il nuovo sistema MyFord Touch che include navigatore con display touchscreen, radio-cd e telefono, controllo vocale e comandi al volante; il sistema di parcheggio assistito; l'indicatore di cartelli stradali; il Drive Alert che avverte il superamento della riga di metà carreggiata; l'Active City Stop System che evita la collisione con un ostacolo quando si procede a bassa velocità. La nuova Ford Kuga 2012 viene commercializzata in Italia due allestimenti (base, Titanium) e con un listino prezzi compreso tra circa 26.000 e 32.750 euro.

AUTO NOVITA': Scopri  i nuovi modelli di suv e crossover sul sito Trendmotori.com.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

speriamo di vederla presto visto chè l'AVETE TENUTA NASCOSTA AL SALONE DI BOLOGNA.CIAO E BUON LAVORO.

Anonimo ha detto...

un totale cassellotto, orribile invece di migliorarla l'han squadrata e ingrandita troppo nel retro penso sarà un flop totale senza considerare che motori ford sono tra quelli che consumano di più!

mauri ha detto...

bello l'interno e il davanti ma il posteriore e un vero fallimento...ciao

Anonimo ha detto...

Posteriore imbarazzante, peccato

angelo ha detto...

sinceramente è molto più bella la prima versione, non perchè la possiedo io ma la vedo più suv, questa invece sembra una monovolume però gli interni sono ottimi.

Anonimo ha detto...

Credevo che la nuova kuga somigliasse alla vertrek la concept suv del 2011...non dico uguale ma che almeno gli si avvicinasse come estetica,peccato..invece di migliolarla secondo me l'hanno peggiorata almeno all'esterno dove l'occhio vuole la sua parte!!hanno perso un cliente perchè ci avrei fatto un bel pensierino.

Anonimo ha detto...

Peccato per il posteriore, non è all'altezza dell'insieme, se fosse assomigliata alla vertrek sicuramente quando avessi mai pensato di cambiare la mia Kuga 2009 ci avrei pensato, ma così credo proprio che cambierò strada. E poi sembra un pò la J30

Anonimo ha detto...

La ford con focus e kuga sta peggiorando,invece che migliorare...peccato possiedo una ford .Cambierò marchio.

Anonimo ha detto...

Peccato per il posteriore che non è più compatto e che ha fatto invece vendere nella versione precedente.
Perché non l'hanno fatto come la Vertrek?
Il portellone doppio era così comodo che hanno pensato bene di eliminarlo.
I sistemi di sicurezza ottimi come il bluetooth.