NUOVA FIAT 500 PLUS 5 PORTE 2016 - Secondo quanto dichiarato dall'AD del Gruppo FCA in occasione della conferenza stampa per la presentazione del nuovo piano industriale l'attuale Fiat Punto non avrà un'erede. Come già anticipato l'anno scorso la nuova gamma Fiat per l'Europa sarà articolata su due modelli chiave, Panda e 500, dai quali verranno derivate vetture con carrozzerie specifiche. Ad esempio è il caso della monovolume 500L e della crossover 500X.
Per quanto riguarda il segmento B, quello che fin'ora ha visto come protagonista indiscussa la Fiat Punto, entro il 2016 è previsto il lancio di un nuovo modello derivato dalla 500 ma caratterizzato da dimensioni maggiorate (la lunghezza dovrebbe superare i 4 metri) e dalla presenza delle 5 porte. La nuova vettura (della quale potete vedere un renderig firmato Auto Week) potrebbe essere identificata con il nome Fiat 500 Plus e dovrebbe "nascere" in Polonia, nello stabilimento che già assembla le 500 3 porte.
Con la nuova Fiat 500 Plus, il Gruppo FCA mira a dare battaglia nel mercato delle utilitarie sempre più combattuto con un modello che dal design accattivante, ampiamente personalizzabile, e dai contenuti esclusivi e sfiziosi tipici del segmento superiore.
Scopri tutti i nuovi modelli Fiat sul sito Trendmotori.com
Nessun commento:
Posta un commento