NUOVO LAND ROVER DISCOVERY SPORT 2015 - Erede del suv compatto Freelander, il nuovo Land Rover Discovery Sport è il primo di una famiglia di tre modelli derivati dall'avveniristico prototipo denominato Vision esposto ai recenti Saloni dell'Auto di New York e Shanghai. Discovery Sport 2015 sfoggia un design fortemente ispirato alla Evoque al quale aggiunge una spiccata versatilità e la possibilità di ospitare fino a 7 persone.
Il nuovo modello è un concentrato d'innovazione e porta al debutto tecnologie inedite pensate per il comfort a bordo e per la sicurezza su strada come i proiettori laser che supportano le funzioni dei sistemi Laser Terrain Scanning e Laser Referencing, lo Smart Glass che mostra sul cristallo immagini provenienti dal sistema infotainment, l'Head Up Display con realtà aumentata, il Trasparent Bonnet che sfrutta le telecamere esterne per mostrare sul parabrezza porzioni di terreno che gli occhi del guidatore non possono vedere, e molto altro.
Come già accennato in precedenza, il nuovo Land Rover Discovery Sport 2015 è il primo modello di una famiglia di suv premium che comprenderà anche una versione di medie dimensioni e una versione extra large, lunga quasi 5 metri, pensata per il mercato Nord Americano.
Il nuovo Discovery Sport verrà presentato ufficialmente in occasione del prossimo Salone di Parigi e sarà disponibile concessionarie italiane entro la primavera 2015.
Scopri i nuovi modelli di suv in arrivo sul mercato sul sito www.trendmotori.com
Nessun commento:
Posta un commento