mercoledì 19 novembre 2014

NUOVA MADZA CX-3 2015 Crossover





NUOVA MADZA CX-3 2015 - Mazda presenta la nuova CX-3 2015, una inedita crossover compatta derivata dalla Madza 2 e caratterizzata da uno stile moderno e dinamico, considerato una evoluzione del KODO Design che contraddistingue tutti i prodotti piu' recenti della casa giapponese. Più piccola rispetto alla CX-5, la nuova Mazda CX-3 2015 ne ripropone le proporzioni in chiave più attuale offrendo un abitacolo spazioso per cinque persone e un discreto e versatile vano bagagli.

Con il lancio sul mercato globale che inizierà in Giappone nella primavera del 2015, la nuova crossover Mazda CX-3 diventerà una presenza di primo piano nella gamma di modelli Mazda. Un modello chiave anche per il mercato italiano dove il settore dei crossover compatti non conosce crisi e continua a guadagnare quote di mercato.

In Europa, la gamma della nuova Madza CX-3 2015 sarà articolata su tre propulsori dotati dell'innovativa tecnologia SKYACTIVE: il benzina 2.0 offerto in due differenti step di potenza ed il nuovo diesel pulito SKYACTIV-D 1.5, ottimo per il mercato italiano. I cambi SKYACTIV-Drive automatico a 6 marce e lo SKYACTIV-MT manuale saranno disponibili sia sulla versione a trazione anteriore 2wd, sia sulla versione all-wheel drive 4x4.

La nuova Mazda CX-3 2015 sarà dotata dei più recenti sistemi Mazda di sicurezza attiva i-ACTIVSENSE come pure di una ottima protezione passiva grazie alla struttura SKYACTIV-Body, leggera ma al tempo stesso molto resistente. Pronto a soddisfare le esigenze del mercato odierno, CX-3 offre anche un generoso pacchetto di infotainment, che include il sistema di connettività MZD Connect.

Le vendite in Italia inizieranno nel corso del 2015 a prezzi a partire da circa 20.000 euro.

Scopri tutti i suv e crossover compatti in arrivo sul mercato sul sito Trendmotori.com

2 commenti:

Tommaso ha detto...

Che dire, la nuova madza é davvero una macchina sorprendente, sia dal punto di vista estetico (la linea é davvero accattivante) sia per quanto riguarda le caratteristiche del motore. Bene allora non ci tocca altro che aspettare la sua uscita sul mercato

Anonimo ha detto...

bella auto peccato che manchi il 4x4 almeno all occorrenza come nell outlllander e anche un motore gpl che in italia venderebbe ancora meglio