sabato 21 novembre 2015

NUOVA SUBARU IMPREZA CINQUE PORTE 2017





NUOVA SUBARU IMPREZA CINQUE PORTE 2017 - La nuova generazione della Subaru Impreza arriverà nelle concessionarie entro l'inizio del 2017. Il nuovo modello della casa giapponese sarà progettato sulla nuova piattaforma modulare che permetterà di contenere il peso della vettura e quindi ridurre consumi ed emissioni. L'inedita Subaru Global Platform verrà adottata da tutti i futuri modelli Subaru.

Lo stile della carrozzeria della nuova Subaru Impreza 2017 sarà caratterizzato da un frontale molto aggressivo e da linee di fiancata dinamiche e muscolose. Più spigolosa la parte posteriore, dove spiccano le elaborate luci posteriori a led.

La nuova Subaru Impreza 2017, già anticipata da alcuni prototipi esposti in occasione dei più recenti saloni dell'auto, verrà commercializzata, a seconda dei mercati, in versione sedan a quattro porte e in versione hactback a cinque porte. Quest'ultima (nella foto) particolarmente interessante per i mercati europei dove questo tipo di carrozzeria è molto apprezzata.

Diretta concorrente di modelli come Opel Astra e Ford Focus, ma equipaggiata con trazione integrale 4x4, la nuova Subaru Impreza 2017 sarà lunga circa 4,50 metri e verrà proposta con una gamma di motorizzazioni moderne e in linea con la normativa Euro 6. Previsto anche l'arrivo di una versione e propulsione ibrida.

Nessun commento: