giovedì 4 febbraio 2016

NUOVO NISSAN JUKE 2017


NUOVO NISSAN JUKE 2017 Lanciato nel 2011, Nissan Juke è stato fin dai primi mesi di vendita uno dei modelli di maggior successo della casa giapponese. Un crossover compatto dal design moderno e originale che proprio delle linee audaci ed inconfondibili ha fatto uno dei suoi veri punti di forza per conquistare la clientela femminile e piu' giovane. Con queste caratteristiche in mente, i tecnici di Nissan sono al lavoro per progettare il nuovo Nissan Juke, atteso sul mercato entro il 2017.

Il nuovo Nissan Juke 2017 potrebbe essere già presentato alla stampa in occasione del prossimo salone di Francoforte e con ogni probabilità sarà caratterizzato da uno stile della carrozzeria ancora più sportivo, fortemente ispirato alla concept car Nissan Gripz esposta in occasione dei recenti saloni dell'auto internazionali. Il nuovo Nissan Juke 2017 Juke includerà inediti fari a LED e di una griglia frontale a forma di V ispirata dal nuovo family feeleing Nissan. Rispetto al prototipo Gripz la versione di serie di Nissan Juke 2017 avrà cinque comode porte, un profilo laterale più prudente e un padiglione meno discendente, per garantire una buona abilità anche ai passeggeri che siedono sui sedili posteriori. All'interno troveremo interni ridisegnati e tutte le tecnologie più evolute per garantire massima connettività e sicurezza su strada.


Oltre al suo design raffinato e pulito, la meccanica del nuovo Nissan Juke 2017 sarà radicalmente migliorata rispetto al modello attuale. Per cominciare, il nuovo crossover compatto di Nissan sarà offerto per la prima volta anche in versione ibrida plug-in, spinta dal motore elettrico della Nissan LEAF abbinato ad un piccolo motore a benzina che agisce come un generatore per ricaricare le batterie.

In Europa, la gamma del nuovo Nissan Juke 2017 comprenderà anche una selezione di motori a benzina e diesel a quattro cilindri di ultima generazione, alcuni ereditati dalla gamma di Nissan Qashqai e Renault Captur, con al top di gamma un 1.6 litri turbo a benzina da ben 217 CV e 260 Nm di coppia. Le versioni più tranquille del nuovo Nissan Juke 2017 potrebbero montare i motori a benzina Tce da 0,9 e 1.2 di cilindrata e versioni aggiornate dei diesel 1.5 e 1.6 dCi.

I prezzi del nuovo Nissan Juke saranno di poco superiori a quelli del modello attualmente in vendita.

Scopri tutti i nuovi modelli Nissan su Trendmotori.com

5 commenti:

Palla di Neve ha detto...

AIUTO! Io sono la felice proprietaria di una meravigliosa Juke del 2011! Se fanno uscire il modello 2017 avranno perso la cosa più bella di questa macchina: la rotondità e i fari sporgenti che ne fanno un modello unico. Diventerà un Qashqai versione vorrei ma non posso . Avrei comperato un'altra Juke entro il decimo anno della mia ma se tirano fuori questa dovrò comprare un 500X .... FCA...pauraaaaa

Palla di Neve ha detto...

Non cambiate la Juke

Peter Parker ha detto...

Ho una Juke di cui sono stracontento ma se il nuovo modello e quello in foto passo a Toyota, la rovinerebbero e diventerebbe un'auto comune.
Non fatelo!!

MrEgaddi ha detto...

E' una linea stupenda....la juke attuale, praticamente una due posti, senza aerodinamica, ha fatto il suo tempo
un BRAVO al disegnatore,speriamo che la facciano cosi' come si vede in figura.

rino melli ha detto...

Bellissima, se sarà ibrida e manterra' le dimensioni compatte del modello attuale,sarà un successo e ci farò un pensiero, anzi 2per comprarla