MITSUBISHI GT-PHEV 2017 - Mitsubishi Motors Corporation ha presentato in anteprima mondiale il concept MITSUBISHI GT-PHEV, SUV di ultima generazione alimentato dall’avanzato sistema PHEV (ibrido elettrico plug-in) proprietario della casa automobilistica giapponese, basato su tre motori, ed è concepito per offrire un’esperienza di guida disinvolta su strada e in fuoristrada.
È il design stesso del concept MITSUBISHI GT-PHEV a proiettare l’immagine di un “ground tourer”, cioè di un’auto fatta per percorrere con disinvoltura una moltitudine di terreni, esprimendo bellezza funzionale, possibilità aumentate, dinamismo scultoreo e manifattura giapponese.
Il frontale di MITSUBISHI GT-PHEV, con la sua presenza imponente, emana l’identità stilistica Dynamic Shield di MMC, con la sua funzione di protezione dei passeggeri e del veicolo stesso. Di fianco, le linee orizzontali sottolineano l’estetica da SUV di fascia alta e la stabilità del concept MITSUBISHI GT-PHEV. Con una muscolosità e un’intensità tali da dare l’impressione di essere ricavata da un unico lingotto d’acciaio, la carrozzeria sfoggia una linea di classe che trabocca di un dinamismo scultoreo esaltato da dettagli ben definiti.
A bordo, la plancia orizzontale offre spaziosità che aiuta il guidatore a rilevare prontamente eventuali cambiamenti nel comportamento del veicolo. Insieme al quadro strumenti con console centrale in posizione alta, gli interni stile cockpit avvolgono gli occupanti, trasmettendo un senso di tranquillità e protezione.
Sul fronte tecnologico, MITSUBISHI GT-PHEV è dotato dell’avanzato sistema PHEV a triplo motore di MMC assicura performance eccellenti non solo sul piano ecologico ma anche su quello della motricità, offrendo la possibilità di affrontare con fiducia - indipendentemente dall’abilità al volante - nuove avventure di guida nelle più diverse condizioni atmosferiche e stradali, garantendo un’esperienza piacevole e appagante.
Il sistema PHEV di MITSUBISHI GT-PHEV comprende un pacco batterie a elevata capacità di ultima generazione, tre motori elettrici ad alta ef ficienza ed elevata potenza, e un motore endotermico progettato ad hoc, caratterizzato da una migliore capacità di generazione elettrica e da prestazioni ottimali. Questa combinazione assicura la potenza ideale per un “ground tourer” e comfort ottimale anche nei lunghi viaggi, offrendo un’autonomia di percorrenza di 120 km con la sola alimentazione elettrica e di 1.200 km con propulsione ibrida. I tre motori elettrici, uno sull’anteriore e due sul posteriore, migliorano sensibilmente le performance sia del sistema di trazione integrale permanente sia del sistema di controllo dinamico integrato Super All-Wheel Control (S-AWC) di Mitsubishi Motors, ottenendo nuovi livelli di stabilità.
MITSUBISHI GT-PHEV anticipa le linee e le tecnologie del futuro erede del Mitsubishi Outlander.
Nessun commento:
Posta un commento