martedì 11 novembre 2008

COME ARRIVARE AL MOTOR SHOW DI BOLOGNA

IN AUTO
Dalle autostrade provenienti da Firenze, Milano, Padova e Ancona:

Tangenziale uscita 8 > parcheggio/ingresso Michelino
Tangenziale uscita 7 > parcheggio/ingresso Costituzione
Autostrada A14 uscita Fiera > parcheggio/ingresso Nord

Se il traffico è intenso l'uscita 7 della Tangenziale viene chiusa e vengono attivati i parcheggi della zona Dozza-Parco Nord, con segnaletica e personale che vi indirizzeranno. Il prezzo dei biglietti dei parcheggi è comprensivo di quello per i bus navetta, che sono in partenza ogni 4 minuti. Per evitare multe o rimozioni diffidate dei parcheggiatori abusivi presenti nei dintorni del quartiere fieristico. Nel periodo del Salone sono in vigore i divieti di sosta.

IN AEREO - www.bologna-airport.it
L'Aeroporto Internazionale Guglielmo Marconi è direttamente collegato a BolognaFiere con il comodo servizio navetta AEROBUS BLQ.

IN TRENO - www.trenitalia.it
La Stazione Centrale di Bologna dista 10 minuti dal quartiere fieristico di Bologna ed è collegata agli ingressi di Piazza Costituzione e Viale Aldo Moro dalle linee di autobus numero 10, 35, 38.
(Visita la sezione “Pacchetti Speciali” per vedere i Treni Speciali che fermano direttamente all’ingresso del Motor Show.)

IN AUTOBUS - www.atc.bo.it
Per raggiungere BolognaFiere dal centro città vi suggeriamo di utilizzare gli autobus 10, 28 e 38 che arrivano direttamente agli ingressi di Piazza Costituzione e di Viale Aldo Moro.

[Fonte: www.motorshow.it]

Nessun commento: