Queste due immagini raffigurano, in modo molto verosimile, l'aspetto della futura generazione della Ford Focus, che verrà presentata nel corso del 2009. La carrozzeria si presenta moderna e dinamica, segue con maggior decisione il nuovo corso stilistico Ford denominato Kinetic Design. Si notano, infatti, molte somiglianze con la nuova Ford Fiesta. Per quanto riguarda le dimensioni, non dovrebbero scostarsi troppo da quelle della versione attuale; con una lunghezza intorno ai 4.30 m per la berlina a cinque porte. La gamma dei motori verrà rinnovata con l'adozione di propulsori che vanteranno minori consumi e basse emissioni di C02, ci sarà un sostanziale abbassamento di cilindrata a parità di potenza erogata. Probabilmente, come avvenne per la prima generazione della Focus, la terza versione sarà costruita senza sostanziali modifiche in diverse parti del mondo, compreso il Nord America. Coma la Ford Fiesta, sarà in sostanza un World Car. Che ne pensate dello stile? Vi piace?
5 commenti:
Davvero bella come macchina, molto meglio dell'attuale Ford Focus berlina, assomiglia un pò alla nuova Ford Fiesta, ma è molto più sportiva.
L'unico problmea, è che è troppo lunga, l'ideale è che fosse almeno 420cm, un pò troppo lunga, ma va bene.
Speriamo che i prezzi siano contenuti e non troppo esagerati.
è una macchina costruita bene molto bella ! ( spero che i prezzi siano bassi )
Davvero bella come macchina,stavo ieri per comprare il 2.0 sw gpl e non ho presa perchè la pubblicità dice un prezzo e in realtà quando vai a farti fare un preventivo e maggiore di quello che vedi in pubblicità.
Si, ma complimenti alla professionalità. Come posso comprare una focus sapendo che l'anno dopo ne esce una variante nuova??
Chiedendo magari un piccolo sconto...
del resto i piani delle case (tutte e non solo della Ford) sono ben conosciuti quindi è così per tutti i modelli in vendita.
Posta un commento