mercoledì 24 giugno 2009

NUOVA MERCEDES ML 2011



Della nuova Mercedes ML, prevista per il 2011, circolano già su strada alcuni prototipi per i primi test su strada. Il nuovo ML, del quale potete vedere una ricostruzione grafica piuttosto attendibile, rappresenterà la terza generazione di un modello di successo e sarà venduto anche in versione ibrida plug-in, ricaricabile ad una normale presa di corrente di casa.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Mai visto niente di più bello.....
fatela uscire prima...
la compro subitoooo

Anonimo ha detto...

Fatela uscire ORA!!!!! è stupenda.....

Anonimo ha detto...

perfetto, mi comprero' la precedente che e' mille volte meglio

Anonimo ha detto...

non ne sbagliano una in mercedes eh bellisima questa ml

Anonimo ha detto...

stupenda!!!!!!!!!!!111

Anonimo ha detto...

appena esce la prendo, sbrigatevi!!

robert ha detto...

ma non fatevi ingannare dalle ricostruzioni...sara completamente diversa ci scommetto!

Anonimo ha detto...

Io ho una ML 320CDI Sport del 2006.
Tentato dal nuovo Tuareg,Cayenne,X5 o X6 .....
Non vorrei andare su un auto diversa da Mercedes.. mi sono trovato benissimo gran macchina.. davvero.
Vorrei che uscisse però nel 2011 e sia realmente così....la comprerei senza batter ciglio.

Anonimo ha detto...

fatela uscire prima. la vogliamo avere prima.. è stupendaa....

Anonimo ha detto...

Sembra una jeep ,orrenda.
Può essere commercializzata solo negli USA

Anonimo ha detto...

Uscirà a Giugno 2012, conferma ufficiale.
Ma se sarà come quella ricostruita su questo sito, non la prenderò mai.
E' molto più bella quella attuale.

Silvio ha detto...

e' sicuramente piu' bello e piu' grintoso il modello precedente, il modello 2011 sembra piu' misero e senza classe, silvio

Silvio ha detto...

penso si tratti del classico "vorrei ma non posso"..... si può fare di meglio !!! C.C

Anonimo ha detto...

speriamo che la nuova sia almeno affidabile.ho una ml 420 sport 4 matic da 3 anni e sempre problemi fin dal primo giorno ha cominciato a fumare il motore ed e' stata in riparazione per tre mesi,poi parecchi guasti elettronici poi scoppiato un ammortizzatore..dulcis in fundo bucata una testata,altri tre mesi per mettere a posto.non vi dico le spese e il nervoso nel giro dei primi due anni e solo 40 mila km fatti