lunedì 15 giugno 2009

VOLKSWAGEN GOLF VII 2012




La nuova generazione della Volkswagen Golf VI, recentemente introdotta sul mercato, sfrutta la meccanica della serie precedente e per questo motivo è considerata da molti esperti più un profondo restyling della serie V piuttosto che un modello totalmente nuovo. Quello che è certo è che la Golf VI avrà una "vita commerciale" piuttosto breve e già nel 2012, dopo soli 4 anni dal debutto sul mercato, sarà sostituita dalla generazione numero sette, la quale vanterà anche una meccanica completamente inedita. I rendering proposti da AutoExpress ne mostrano una prima ricostruzione; come consuetudine Volkswagen, non si assisterà a nessun stravolgimento stilistico ma piuttosto ad una rielaborazione del design, il quale potrebbe proporre uno stile simile a quello della nuova Polo.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

spero nn sia questa la golf 7!!! Io ho la golf 6 e non ha nulla a che vedere con la serie precedente: rifiniture e motori completamente differenti. Per non parlare di tenuta di strada e comfort. Tutta un'altra auto!

Anonimo ha detto...

spero non sia veramente così, sopratutto dietro.
veramente brutta!

Anonimo ha detto...

ha un posteriore da auto sovietica anni 70-80.....penso che prendero' la serie 6 a fine produzione cosi la pago anche di meno.....