domenica 13 marzo 2011

NUOVA FIAT BRAVO 2013

10 commenti:

centraline ha detto...

grazie per la segnalazione. La nuova bravo sarà veramente bella! Già nell'ultima versione hanno fatto delle buone modifiche, ma questa sarà sicuramente migliore.

Anonimo ha detto...

se la nuova bravo sarà così la compro subito! anche se ho forti fortissimi dubbi..

MASSU ha detto...

TIME TO MARKET troppo lungo......la nuova golf esce già nel 2012, FIAT si deve muovere se vuole avere ancora un po' di mercato libero!!spero comunque che sia bella come visto da questi bozzetti.

Massu

daniele ha detto...

ma quanto dobbiamo ancora aspettare per non comprare un'auto media straniera?

Anonimo ha detto...

Questa immagine è un rendering del 2012 o del 2013. Non si capisce. E poi ci sono altri rendering. Non è quello ufficiale. Comunque la Bravo è una grande macchina. E' comoda, scarsa manutenzione, molto personalizzabile sia a livello di motore che design. Se questo è il rendering ufficiale l'ha compro subito.

Stefano ha detto...

Il rendering si riferisce al progetto della berlina, il quale è poi stato accantonato in favore in un al modello crossover. Al momento non ci sono rendering ufficiali in circolazione.

Anonimo ha detto...

Spero perfezionino la meccanica, quella attuale a un sacco di problemi...la linea generale assomiglia molto alla versione già in commercio, banale e poco convincente...se fiat non straccerà i prezzi le concorrenti non le lasceranno alcun spazio, visto che la nuova golf farà leva sull'ottima qualità dei materiali e l'ottima affidabilità.
inoltre si mormora che la nuova mercedes classe A e e Audi A3 si metteranno sul mercato a prezzi più bassi dei soliti....ciò non lascerà spazio al gruppo fiat: onestamente se con 26000€ porto a casa la nuova classe A ben accessoriata, perchè devo spenderne poco meno per una bravo o una giulietta, che oggettivamente parlando sono un gradino sotto sia come meccanica che come qualità dei materiali...

Anonimo ha detto...

Bravissimo , Daniele, mi hai tolto le parole di bocca

Anonimo ha detto...

Ma producetele in italia le auto italiane!
Non la comprerei solo perchè fatta in cina!

Anonimo ha detto...

se la fanno in Cina o in Serbia io non la compro!