mercoledì 6 marzo 2013

NUOVA FIAT 500L TREKKING 2013




NUOVA FIAT 500L TREKKING 2013 - Al Salone di Ginevra, Fiat espone al pubblico in anteprima mondiale la nuova 500L Trekking, monovolume di medie dimensioni destinata agli amanti dello sport e delle attività all'aria aperta.

Caratterizzata da un look da off-road con inediti paracolpi e assetto rialzato la nuova Fiat 500L Trekking è equipaggiata di serie con l'innovativo sistema di controllo della trazione "Traction+", il quale incrementa la motricità del veicolo su terreni a scarsa aderenza garantendo ottime performance di disimpegno in partenza anche senza l'utilizzo della trazione integrale.

Novità anche per quanto riguarda gli interni, la Fiat 500L in versione Trekking propone per sedili e rivestimenti un nuovo tessuto tecnico con inserti 'ecopelle'. Il cliente può scegliere tra due combinazioni diverse: tessuto grigio magnesio con inserti cuoio per un'atmosfera più all-road, oppure tessuto nero con inserti bianchi per una personalità più 'metro-chic'.

La gamma della nuova Fiat 500L Trekking sarà articolata su quattro motorizzazioni, due propulsori a benzina: 1.4 16v da 95 CV, 0.9 TwinAir Turbo da 105 CV; e due turbodiesel: 1.6 Multijet II da 105 CV e 1.3 Multijet II da 85 CV (quest'ultimo disponibile anche in abbinamento con il cambio Dualogic).

La nuova Fiat 500L Trekking sarà in vendita in tutta Europa a partire dal prossimo giugno.

[Fonte: fiatpress.com]

Nessun commento: