martedì 18 giugno 2013

NUOVA NISSAN MICRA RESTYLING 2013





NUOVA NISSAN MICRA RESTYLING 2013 - Per la Nissan Micra, in vendita dal 2010, è giunto il momento del tradizionale restyling di metà carriera. La Micra M.Y. 2013 rinnovata nel look e nei contenuti verrà presentata in estate e sarà disponibile nelle concessionarie italiane della casa giapponese a partire dal prossimo autunno.

Il nuovo modello è caratterizzato da un frontale completamente ridisegnato, con nuova mascherina, nuovi paraurti e inediti gruppi ottici, sia anteriori che posteriori, con luci a LED diurne integrate. La nuova Nissan Micra 2013 è stata rinnovata anche negli interni, dove si possono notare nuovi tessuti per i rivestimenti e la nuova consolle centrale dominata dal display da 5,8 pollici integrato che permette di interagire con il nuovo sistema di navigazione Nissan Connect. Novità anche per quanto riguarda gli allestimenti, ora più ricchi, e la lista degli accessori offerti come optionals che vede l'ingresso, tra gli altri, del dispositivo che aiuta il guidatore nelle fasi di parcheggio.

La nuova Nissan Micra 2013 sarà commercializzata con un gamma articolata su due motorizzazioni a benzina da 1.2 litri in grado di erogare, rispettivamente, 80 e 98 CV. Come avviene per l'attuale versione, la nuova Micra sarà offerta anche con alimentazione bi-fuel benzina e gpl. Prezzi compresi tra circa 11.000 e 16.600 euro.

Scopri tutti i nuovi modelli di auto compatte sul sito Tredmotori.com

Nessun commento: