venerdì 20 settembre 2013

NUOVA NISSAN X-TRAIL 2014




NUOVA NISSAN X-TRAIL 2014 - In occasione del Salone dell'Auto di Francoforte Nissan ha presentato al pubblico la nuova X-Trail 2014, terza generazione del fortunato suv giapponese che ora sposa il concetto di crossover con l'obbiettivo di sostituire, in futuro, la versione a 7 posti della più piccola Nissan Qashqai.

Il design della nuova Nissan X-Trail 2014 è fortemente ispirato al futuristico prototipo Hi-Cross, esposto lo scorso anno in occasione del Salone di Ginevra e caratterizzato da linee decise e moderne in un mix riuscito di forme sinuose e tratti sportivi. Rispetto al modello che sostituisce, la nuova Nissan X-Trail 2014 ha dimensioni esterne leggermente maggiorate e un passo allungato, entrambe queste caratteristiche hanno permesso ai tecnici giapponesi di realizzare un abitacolo comodo e spazioso per 7 persone.

La gamma sarà articolata su versioni a due ruote motrici e versioni dotate della trazione Nissan All Mode 4x4i, mentre per quanto riguarda le motorizzazioni i clienti potranno scegliere tra propulsori benzina e diesel di ultima generazione. Forse arriverà anche una versione ibrida.

Il nuovo Nissan X-Trail 2014 sarà prodotta in nove stabilimenti presenti in diverse parti del mondo e verrà commercializzata in Europa a partire dal primo trimeste del 2014.

Scopri tutti i nuovi modelli Nissan sul sito Trendmotori.com

Nessun commento: