NUOVA MINI 2014 - Anticipata dalla concept car Vision esposta ala recente Salone dell'Automobile di Francoforte la nuova generazione della MINI (della quale potete vedere una foto spia in anteprima) sarà svelata nella definitiva versione di serie il prossimo 18 Novembre 2013, per poi essere commercializzata in tutta Europa entro la primavera 2014.
Frutto di un progetto completamente inedito e rivista nel design, la nuova MINI 2014 resterà fedele allo stile delle prime due generazioni ma crescerà nelle dimensioni esterne (fino a circa 3,80 metri di lunghezza) per offrire un abitacolo più spazioso e confortevole. Come l'attuale versione anche la nuova MINI sarà proposta con carrozzeria a 3 e 5 porte e servirà da base per le future versioni crossover, coupè e cabrio.
La gamma delle motorizzazioni sarà articolata su nuovi propulsori di origine BMW caratterizzati da un range di potenza compreso tra 70 e 200 CV, tra i quali l'inedito 3 cilindri benzina da 1.5 litri disponibile in versione aspirata o turbo.
I prezzi di vendita della nuova MINI 2014 partiranno da circa 16.000 euro.
Nessun commento:
Posta un commento