
Ormai è certo, l'Alfa Romeo sbarcherà presto sul mercato americano. Tra i modelli previsti per i mercati di Oltreoceano, uno dei cavalli di battaglia sarà sicuramente l'Alfa Romeo Giulia, la quale sostituirà l'attuale 159 a partire dal 2011. Questo nuovo modello sfrutterà il pianale, opportunatamente modificato, dell'Alfa Romeo Milano (di prossima presentazione) che sarà condiviso, se l'accordo con il Gruppo Chrysler darà i frutti sperati, anche da due modelli americani: la Chrysler Sebring e la Dodge Avenger. Per ora le caratteristiche tecniche e lo stile della nuova Giulia rimangono top secret. Logico ipotizzare pero', uno stile molto sportivo, una lunghezza intorno ai 4,6o m e una gamma propulsori molto moderna e parca nei consumi.
9 commenti:
Il fontale è davvero bello...ho visto altre immagini in cui i fari anteriori sono rotondi tipo quelli della MiTo..così,secondo me, sono mOOOlto meglio..bella!
tra tutti i modelli visti in altre immagini, ipotizzando la nuova alfa giulia questo secondo me e il più bello, da un'eleganza e allo stesso tempo quella sporività che la rende unica...... E VERAMENTE B E L L A
tra tutti i modelli visti in altre immagini, ipotizzando la nuova alfa giulia questo secondo me e il più bello, da un'eleganza e allo stesso tempo quella sporività che la rende unica....E VERAMENTE B E L L A.
questo a mio avviso e' il modello piu' bello .
BELLISSIMA!
nn c e' che dire: STUPENDA!
e' bellissima..
Se davvero la fanno così la compro è molto più bella.
I fari rotondi fanno propio schifo
se d'avvero il modello è lo stesso della foto,la mia prossima macchina è questa. E' uno spetacolo
Posta un commento