venerdì 24 aprile 2009

ALFA ROMEO GIULIA 2011



Ormai è certo, l'Alfa Romeo sbarcherà presto sul mercato americano. Tra i modelli previsti per i mercati di Oltreoceano, uno dei cavalli di battaglia sarà sicuramente l'Alfa Romeo Giulia, la quale sostituirà l'attuale 159 a partire dal 2011. Questo nuovo modello sfrutterà il pianale, opportunatamente modificato, dell'Alfa Romeo Milano (di prossima presentazione) che sarà condiviso, se l'accordo con il Gruppo Chrysler darà i frutti sperati, anche da due modelli americani: la Chrysler Sebring e la Dodge Avenger. Per ora le caratteristiche tecniche e lo stile della nuova Giulia rimangono top secret. Logico ipotizzare pero', uno stile molto sportivo, una lunghezza intorno ai 4,6o m e una gamma propulsori molto moderna e parca nei consumi.


9 commenti:

trove13-Lying88 ha detto...

Il fontale è davvero bello...ho visto altre immagini in cui i fari anteriori sono rotondi tipo quelli della MiTo..così,secondo me, sono mOOOlto meglio..bella!

eugenio ha detto...

tra tutti i modelli visti in altre immagini, ipotizzando la nuova alfa giulia questo secondo me e il più bello, da un'eleganza e allo stesso tempo quella sporività che la rende unica...... E VERAMENTE B E L L A

eugenio ha detto...

tra tutti i modelli visti in altre immagini, ipotizzando la nuova alfa giulia questo secondo me e il più bello, da un'eleganza e allo stesso tempo quella sporività che la rende unica....E VERAMENTE B E L L A.

Anonimo ha detto...

questo a mio avviso e' il modello piu' bello .

kostyy ha detto...

BELLISSIMA!

kostyy ha detto...

nn c e' che dire: STUPENDA!

Anonimo ha detto...

e' bellissima..

gkigoo ha detto...

Se davvero la fanno così la compro è molto più bella.
I fari rotondi fanno propio schifo

Unknown ha detto...

se d'avvero il modello è lo stesso della foto,la mia prossima macchina è questa. E' uno spetacolo