mercoledì 22 gennaio 2014

NUOVA NISSAN NOTE GPL 2014


NUOVA NISSAN NOTE GPL 2014 - Nissan amplia la gamma della nuova Note 2014 aggiungendo la versione ECO GPL con doppia alimentazione benzina e gpl. La piccola monovolume giapponese è costruita sulla piattaforma leggera V di Nissan; il passo lungo e gli sbalzi corti le conferiscono un look sportivo e giovanile. Ampio l'abitacolo che offre spazio sufficiente per 5 adulti e numerosi accessori pensati per aumentarne la versatilità. Grande anche il bagagliaio che in base alla regolazione del divano posteriore scorrevole può avere una capacità standard (con tutti i sedili in uso) variabile tra 325 e 411 litri.

La nuova Nissan Note Gpl 2014 è spinta dal motore a benzina da 1.2 litri che eroga 80 CV, lo stesso che equipaggia anche la Micra Gpl. Le prestazioni rimangono quasi in alterate rispetto alle normali Note a benzina mentre i consumi a gpl si annunciano molto contenuti per la categoria.

L'impianto a Gpl in dotazione alla Nissan Note Eco Gpl impiega un serbatoio di tipo toroidale (a ciambella) alloggiato nel vano normalmente riservato alla ruota di scorta (in questo caso sostituita da un kit di riparazione d'emergenza) che quindi non sottrae spazio al bagagliaio.

Due gli allestimenti previsti: Visia e Acenta, proposti con prezzi a partire da circa 15.000 euro.

Scopri tutti i nuovi modelli di auto a gpl sul sito Trendmotori.com

Nessun commento: