giovedì 29 agosto 2013

NUOVA FORD S-MAX 2015




NUOVA FORD S-MAX 2015 - In occasione del prossimo Salone di Francoforte, Ford presenterà al pubblico la S-Max concept, prototipo che permette di scoprire in anteprima le future linee che caratterizzeranno nuova generazione della S-Max.

La nuova monovolume di casa Ford riprenderà lo stile sportivo che già contraddistingue tutti i più recenti modelli del marchio senza pero' sacrificare lo spazio e la versatilità dell'abitacolo, che come l'attuale versione potrà ospitare fino a sette persone.

Rispetto al modello che sostituisce, la nuova Ford S-Max 2015 sarà più sofisticata e tecnologica; il quadro strumenti high-tech multifunzione, gli inserti in carbonio e i rivestimenti in morbida pelle sul cruscotto garantiranno ai possessori della nuova monovolume americana un maggiore senso di lusso e una qualità percepita da segmento superiore.

Tra le tante novità tecnologiche che equipaggeranno la nuova Ford S-Max 2015 figura l'innovativo sistema Sync MyFord touch, cuore della comunicazione digitale, con connessione wireless a internet, docking station per collegare "tablet" o altri dispositivi high-tech, controllo vocale per smartphone e navigatore. Per la prima volta il nuovo sistema multimediale Ford sarà anche in grado di verificare l'attività cardiaca e i livelli di glucosio del guidatore, con la possibilità di connettersi ai servizi d'emergenza in caso di bisogno.

Sempre per garantire una maggiore sicurezza su strada e viaggi più confortevoli, la nuova generazione della Ford S-Max monterà, di serie o in optional a seconda delle versioni, il Ford Intelligent Protection System integrato con il Pre-Collision Assist, che identifica i pedoni e frena in automatico in caso di pericolo e l'Active Park Assist con Cross Traffic Alert per manovre e uscite sicure dai parcheggi.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la S-Max 2015 erediterà i nuovi propulsori portati al debutto dalla nuova Mondeo (in vendita dall'estate 2014) tra i quali l'inedito motore turbo a benzina 1.5 Ecoboost che garantirà buone prestazioni e bassi consumi.

La nuova monovolume Ford verrà con ogni probabilità presentata nella versione definitiva di serie nell'autunno 2014 per debuttare sul mercato entro la primavera 2015.

Scopri tutti i nuovi modelli Ford e le novità nel segmento delle auto monovolume sul sito Trendmotori.com

Nessun commento: