mercoledì 14 agosto 2013

NISSAN NOVITA' 2014, una nuova auto nel segmento c?



NISSAN NOVITA' 2014 - Entro la prossima primavera 2014 Nissan ritornerà protagonista nel segmento c con una nuova auto media che colmerà lo spazio vuoto lasciato dalla Almera (venduta dal 1995 al 2006) e sarà diretta concorrente di vetture come Golf, Astra e Focus.

Il nuovo modello Nissan deriverà dalla nuova berlina Tiida (nella foto), spaziosa berlina da famiglia già in vendita in Asia e America, e verrà con ogni probabilità presentata in autunno, in occasione del prossimo Salone Internazionale dell'Auto di Francoforte.

La nuova hatchback giapponese verrà assemblata in Europa con specifiche caratteristiche pensate per soddisfare al meglio le esigenze degli automobilisti europei e garantire, cosi facendo, un buon successo di vendite. Infatti, con questa nuova auto Nissan intende conquistare almeno il 5% del segmento c nel Vecchio Continente.

Con un obbiettivo commerciale così ambizioso è logico aspettarsi che la nuova berlina a 5 porte non resterà l'unica proposta in gamma Nissan ma sarà presto affiancata da una versione a tre volumi e quattro porte (molto apprezzate su alcuni mercati europei) e forse anche una station wagon.

Scopri tutte le auto di segmento c che hanno debuttato sul mercato in questi ultimi mesi sul sito Trendmotori.com

1 commento:

Unknown ha detto...

onestamente sembra una leaf imbruttita.