La nuova Fiat Bravo 2010 con motore 1.4 Multiair da 140 CV e sistema Start&Stop di serie debutta in qeusti giorni al Salone di Ginevra e sarà disponibile sul mercato italiano a partire dal prossimo giugno. Il nuovo propulsore Fiat 1.4 Multiair è considerato uno dei migliori motori benzina al mondo, con un rapporto emissioni - potenza davvero invidiabile: soli 132 g/km di Co2 a fronte di una potenza di 140 CV. Successivamente, a seconda dei mercati, sarà disponibile anche un pack ecologico specifico che porterà il livello di emissioni di CO2 a 129 g/km, il migliore rapporto emissioni/potenza tra i turbo di questa fascia di potenza. Inoltre, rispetto al 1.4 16v T-JET da 120 CV, il 1.4 Multiair da 140 CV assicura sia un aumento di potenza e coppia ai bassi regimi (+16%) sia una riduzione di consumi ed emissioni (-10%), grazie anche all’adozione del sistema Start&Stop. Dunque, il nuovo propulsore garantisce il massimo rispetto ambientale (è omologato Euro5) senza penalizzare le prestazioni e la piacevolezza di guida. Non solo. Per godere di una guida ancora più dinamica è possibile attivare la funzione Sport – tramite un pulsante esclusivo dell’allestimento Sport - che incide sulla risposta dell’acceleratore e sul settaggio del volante.
La nuova Fiat Bravo Model Year 2010 è stata rinnovata nello stile e negli interni, il modello offre nuovi pack a prezzi vantaggiosi e conferma la strategia del brand Fiat mirata a innovazioni costanti che hanno fatto di Bravo una delle vetture più richieste del segmento C delle medie compatte nel 2009, con la leadership tra le vetture GPL in Italia (quasi il 40% di quota nel mercato dei clienti privati) e con valori di assoluto rilievo nel sottosegmento delle berline a 5 porte.
[Fonte: Fiatpress.com]
Nessun commento:
Posta un commento