venerdì 5 marzo 2010

TOYOTA YARIS 2010, ANCHE GPL



La nuova Toyota Yaris Gpl debutta sul mercato in questo weekend del 6 e 7 marzo e va ad arricchire la gamma della Yaris Model Year 2010. Un modello molto atteso, sviluppato e garantito da Toyota per 3 anni, che rappresenta una nuova alternativa abbinata alla tecnologia Toyota Optimal Drive, la quale riduce consumi ed emissioni mantenendo inalterate le prestazioni. Con 20 euro di Gpl si percorrono fino a 500 km e l'autonomia totale (Gpl + Benzina) supera i 1.500 km. Fino al 31 marzo la nuova Toyota Yaris Gpl 2010 sarà venduta allo stesso prezzo della corrispettiva versione a benzina.

[Fonte: Toyota.it]

2 commenti:

lorenzo ha detto...

Io l'ho acuistata, forse è una casualità,ed è cominciato tutto male.
Io possedevo una toyota o mi è stata consegnata venerd' scorso la nuova toyota a gpl.
Dopo 5 Km di strada il condizionatore non funzionava per cui dovranno cambiare in blocco il condizionatore.
La cosa più eclattante è che il pezzo non è disponibile in Italia.
Spero sia stata una casualità altrimenti non so cosa pensare di Toyota.
Devo comunque dire che il concessionario mi ha dato un'auto di cortesia praticamente nuova che terrò fino alla consegna della mia Yaris che putroppo non ho avuto modo di testare.

Spero che l'attesa sia breve.
Un appunto che volevo fare a Toyota:
- la porta USB mettetela di serie e non far spendere 200 € per metterla dopo.
In effetti l'uscita per IPOD non serve a niente.

Siamo sempre alle solite. Al tempo quando spadroneggiana il CD le auto vendevano vendute con "di serie" il lettore a nastro.

Spero di essere stato utile.
Distinti saluti

Lorenzo Zigliotto

paolo ha detto...

io ho acquistato una aygo gpl .per un anno e mezzo tutto bene poi i problemi..si accende la spia motore quando si padssa a gpl. sono 4 volte che la porto al concessionario ma ho l'impressione che non ci capiscono nulla con il gpl. sarò costretto a scrivere in giappone. se qualcuno ha avuto lo stesso problema mi dica come l'ha risolto.
Paolo Merli