venerdì 19 marzo 2010

MY SPECIAL CAR SHOW 2010: SALONE DEL TUNING DI RIMINI


My Special Car Show 2010, l'ottava edizione del Salone dell’Auto Speciale e Sportiva è in programma a Rimini Fiera dal 26 al 28 marzo 2010. Il salone del tuning occupa quest’anno tutto il quartiere fieristico di Rimini, ovvero 16 padiglioni grandi e 10 medi per un totale di 26.

Da segnalare la partecipazione di Citroen, presente a Rimini con cinque DS3 tra cui la nuova DS3 Racing, il concept-car sportivo di DS3 alla sua prima uscita nazionale. My Special Car Show si conferma anche per Abarth una straordinaria occasione per comunicare ai propri club e a tutti gli appassionati lo spirito del brand. Abarth organizza infatti un grande raduno che culminerà nella giornata di sabato 27 marzo. A Rimini Abarth è presente anche nell’area esterna con un programma di test drive che vedono coinvolte tre vetture, fra cui una 500 Abarth Assetto Corse.

Per quanto riguarda i raduni, My Special Car Show 2010 conferma numeri straordinari a testimonianza della passione del pubblico per questo settore. My Special Club, il raduno dedicato ai club, conta ad oggi 190 club partecipanti e 1707 vetture iscritte provenienti da tutta Italia, un’occupazione di oltre 53.000 metri quadrati di superficie e conferma una sezione dedicata ai truck. Anche Special Sound – Campionato Italiano One Car e SPL Special Pressure Level – i due raduni dedicati all’ascolto di qualità in auto e alla passione per la pressione sonora – confermano i risultati del 2009, con circa oltre 300 auto partecipanti e circa 100 premiazioni in programma. Sono in programma anche raduni organizzati da aziende di car audio e da testate di settore come Elaborare – con il Body Style Challenge - e ACS Audiocarstereo con il proprio Audioraduno.

In uno dei padiglioni dedicati a My Special Club sarà centrale anche la presenza di un palco che ospiterà le selezioni di Miss Italia, l’animazione di M2O e il musical di Mirabilandia. Il parco divertimenti di Ravenna sarà presenta alla kermesse anche con i suoi artisti di Scuola di Polizia, i quali si esibiranno 3 volte al giorno in uno spettacolo ricco sbandate controllate, passaggi da brivido e altre manovre spettacolari. (Informazioni per visitare Mirabilandia >>>)

Per la prima volta i biglietti di ingresso al salone – al costo di 12 euro l’intero – sono disponibili in prevendita sul sito myspecialcar.it e sui portali di ticketing on line appartenenti al mondo Best Union – bestticket.it, ticketclick.it, ticketweb.it”.

[Fonte: Comunicato Stampa]

Nessun commento: