venerdì 23 agosto 2013

NUOVA HONDA CIVIC TOURER 2014




NUOVA HONDA CIVIC TOURER 2014 - La gamma Honda si arricchisce di una nuova auto station wagon; infatti in occasione del prossimo Salone dell'Auto di Francoforte la casa giapponese presenterà in anteprima mondiale la nuova Civic Tourer 2014.

Il nuovo modello è derivato dalla Civic a due volumi, con la quale condivide la meccanica e i motori. Le differenze stanno tutte nella coda allungata e nelle generose dimensioni esterne: la lunghezza rispetto alla Civic 5 porte sale da 430 a 450 cm.

La nuova Honda Civic Tourer 2014 si distingue dalla concorrenza per lo stile moderno e personale, con linee fluide e parafanghi molto evidenti. Tra le caratteristiche che contraddistinguono questa nuova auto familiare dalla concorrenza ci sono la ridotta superficie vetrata laterale e le maniglie delle porte posteriori "nascoste" nella cornice dei finestrini.

La capacità di carico è notevole e ai vertici della categoria, con tutti i 5 posti a disposizione il bagagliaio della nuova Honda Civic Tourer può vantare una capacità di ben 600 litri. Come la Civic berlina, gli interni sono realizzati con cura e hanno un design quasi avveneristico.

La gamma comprende quattro livelli di allestimento (Comfort, Sport, Executive e Advance) e due motorizzazioni a benzina (1.4 da 99 CV e 1.8 da 141 CV) e due turbodiesel: 1.6 da 120 CV e 2.2 da 150 CV. Prezzi compresi tra circa 19.000 e 34.000 euro.

Scopri tutti i nuovi modelli di auto station wagon in arrivo sul mercato sul sito Trendmotori.com

1 commento:

Unknown ha detto...

davvero fuori dal coro