martedì 10 dicembre 2013

NUOVA AUDI A3 CABRIO 2014



NUOVA AUDI A3 CABRIO 2014 - La cabriolet compatta di casa Audi si rinnova nel look e nei contenuti diventando anche più spaziosa grazie alle dimensioni esterne maggiorate. La nuova Audi A3 cabrio 2014, contrariamente alla vecchia generazione derivata della A3 Sportback 5 porte, è stata progettata sfruttando come base l'Audi A3 Sedan, l'inedita versione a tre volumi della berlina compatta tedesca. La differenza si può notare guardando attentamente la coda della vettura, il bagagliaio ora è più voluminoso e capiente. 

La nuova Audi A3 cabrio 2014 è cresciuta in lunghezza di ben 16 cm rispetto alla generazione e questo garantisce anche maggiore spazio per le gambe dei passeggeri che siedono nei posti posteriori, ora meno sacrificati. L'aumento delle dimensioni contribuisce anche a rendere la nuova Audi A3 Cabrio meno goffa quando la capote in tela e chiusa, lo stile rimane molto dinamico e filante rendendola simile ad una coupè. 

Gli interni non presentano particolari novità rispetto alla berlina a 4 porte che si distinguono dalla concorrenza per l'aspetto moderno e minimalista. 

La gamma motori per l'Italia della nuova Audi A3 cabrio 2014 sarà composta da propulsori a benzina TSI e diesel TDI con potenze comprese tra 105 e 184 CV. Prezzi da circa 26.000 euro.

Scopri i nuovi modelli Audi sul sito Trendmotori.com

Nessun commento: