giovedì 12 dicembre 2013

NUOVA OPEL ASTRA 2015


NUOVA OPEL ASTRA 2015 - Dopo il restyling di metà carriera del 2012, il 2015 sarà l'anno che segnerà il debutto della nuova generazione della Opel Astra. Le prime versioni ad essere presentate saranno la berlina a cinque porte e la station wagon, seguite poi nel 2016 dalle altre varianti di carrozzeria come la berlina tre volumi e quattro porte commercializzata anche in Nord America con il marchio Buick.

La nuova Opel Astra 2015 presenterà novità nell'estetica e nei contenuti. Lo stile sarà tutto nuovo ed ispirato alla concept car Monza esposta qualche tempo fa al Salone dell'automobile di Francoforte, quindi un design caratterizzato da linee più personali e grintose che vedremo riproposto su tutti i futuri modelli Opel.

Sicuramente la nuova Opel Astra 2015 introdurrà anche importante migliorie meccaniche e tecnologiche e una rivisitazione degli allestimenti proponendo di serie o in optional numerosi accessori hi-tech come l'evoluzione del sistema IntelliLink che permette di visualizzare i contenuti e le applicazioni del proprio telefono sullo schermo touchscreen posizionato al centro della plancia.

Per quanto riguarda le motorizzazioni potrebbero esserci importanti novità con l'introduzione di una versione ibrida, mentre per i propulsori classici la nuova Opel Astra 2015 sarà sicuramente equipaggiata con le innovative unità a benzina e diesel progettate da Opel in collaborazione con il Gruppo PSA che offriranno un ottimo rapporto potenza/cilindrata e bassi consumi di carburante.

Scopri le ultime novità Opel sul sito Trendmotori.com

Nessun commento: