NUOVA PEUGEOT 308 PRESENTATA DA GILLES VIDAL - In attesa della presentazione ufficiale che avverrà al prossimo Salone di Francoforte la nuova Peugeot 308 svela la sua anima con il suo design raffinato e le sue linee morbide ma rigorose.
«La nuova Peugeot 308 ha un design esterno puro e tecnologico, che trasmette robustezza e qualità». E’ lo stesso Gilles Vidal, direttore Stile Peugeot, a raccontare in questo video la genesi di 308 parlando delle ispirazioni e delle sensazioni che ne hanno guidato il concept.
Nata sotto il segno dell’innovazione la nuova 308 si distingue per un design che, ispirato al concetto di leggerezza, elimina il superfluo all’insegna di un minimalismo raffinato che agevola il contatto con il guidatore.
Con le sue proporzioni dinamiche ed equilibrate, infatti, la nuova auto del Leone vuole coniugare l’aspetto tecnologico a quello più umano.
“Vogliamo poter sempre guardare negli occhi una Peugeot, poter avere delle sensazioni vive e sensuali dalla vettura” dice Vidal parlando della nuova 308.
Nasce così una berlina audace e moderna che rappresenta un’ulteriore dimostrazione del dinamismo di Peugeot nei campi dell’innovazione e del design.
Scopri le nuove auto medie in arrivo sul mercato visitando il sito Trendmotori.com
2 commenti:
DAVVERO UN BEL POSTERIORE. FINALMENTE, PEUGEOT FA UNA BELLA MEDIA.
che bella macchina, tutte le peugeot sono belle :)
Posta un commento